Home » Gossip Vip » Zooey Deschanel sposa Jonathan Scott: la romantica proposta di Matrimonio

Zooey Deschanel sposa Jonathan Scott: la romantica proposta di Matrimonio

Zooey Deschanel sposa Jonathan Scott: la romantica proposta di Matrimonio
Lettura: 2 minuti

La star di New Girl e il protagonista di Fratelli in Affari si sposano dopo quattro anni d’amore, ecco i dettagli.


Dopo quattro anni d’amore, arriva un romantico lieto fine per Zooey Deschanel e il compagno Jonathan Scott. La protagonista della serie tv New Girl e il co-protagonista del noto programma Fratelli in Affari forma una coppia affiatata, che fa sognare ad occhi aperti e ora stanno finalmente per convolare a nozze. Ecco tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio.

Zooey Deschanel e Jonathan Scott pronti alle nozze!

Da quando hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme, ben quattro anni fa, suggellando il loro fidanzamento, Zooey Deschanel e il compagno Jonathan Scott hanno fatto sognare moltissimi fan. Una coppia decisamente particolare dato che entrambi sono molto famosi sul piccolo schermo: Zooey è la protagonista della acclamata serie tv New Girl, nonché sorella di Emily Deschanel a sua volta protagonista di Bones; Jonathan è il co-protagonista di Fratelli in Affari, programma televisivo sul tema del settore immobiliare e del rinnovo edilizio, che conduce con il gemello Drew.

La relazione si è fatta sempre più seria, documentata attraverso foto e video su Instagram, e condivisa anche con le rispettive famiglie di appartenenza. Proprio durante un viaggio in Scozia con tutta la famiglia, Zooey ha ricevuto una proposta di matrimonio inaspettata e romantica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zooey Deschanel (@zooeydeschanel)

Zooey Deschanel si sposa: che anello di lusso

Per chiedere la mano della donna che ama da ben quattro anni, Jonathan Scott non ha badato a spese. Durante un viaggio di famiglia in Scozia, il protagonista di Fratelli in Affari ha chiesto a Zooey Deschanel di diventare sua moglie con una romantica proposta di nozze, infilandole al dito anulare un anello con un diamante immenso e brillante. Zooey, al settimo cielo, ha annunciato su Instagram la bella notizia, trovando l’appoggio dei fan che sperano di vederla finalmente felice dopo ben due divorzi.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ PROVOCA STEFANO DE MARTINO, LA FOTO CON IL BIKINI È DA COPERTINA: CHE FISICO PERFETTO!

Il per sempre inizia ora”, ha scritto l’attrice sul suo profilo social postando una foto con l’anello in bella vista e i loro volti sorridenti. Conoscendo i gusti estrosi della coppia tutti si aspettano un matrimonio all’insegna del divertimento e dell’esagerazione: basti pensare, infatti, che per uscire allo scoperto nel 2019, Zooey e Jonathan si presentarono ad una festa di Halloween vestiti da Batman e Catwoman!