H&M ha inaugurato da qualche anno la linea Move, una linea pensata per lo sport e per invogliare i suoi acquirenti a praticarlo per la propria salute. Quest’anno, come testimonial della linea, la nota marca di abbigliamento ha scelto nientedimeno che Zlatan Ibrahimovic, uno dei calciatori più amati di sempre, e la calciatrice Nadia Nadim.
Zlatan Ibrahimovic non si ferma mai, il nuovo progetto
Dopo più di un ventennio sulla cresta dell’onda, come uno dei migliori calciatori di sempre, Zlatan Ibrahimovic ha detto addio al mondo del calcio professionale ma è ancora uno degli sportivi più richiesti, soprattutto dai marchi di moda, fitness e abbigliamento che lo vogliono come sponsor delle loro linee più accattivanti. Pochi giorni fa, ad esempio Zlatan ha fatto sapere di essere di nuovo sul set per una campagna pubblicitaria, si tratta della seconda volta per lui come volto della linea Move di H&M, noto marchio di abbigliamento che da qualche hanno ha inaugurato una linea per i veri sportivi e per tutti coloro che vorrebbero, appunto, riuscire a muoversi di più per la propria salute.
Zlatan ha il compito, dunque, di invogliare il pubblico ad acquistare capi da usare poi durante una bella corsa mattutina, in palestra ma anche per fare yoga in riva al mare, tutto ciò che fa bene a mente e corpo. E Zlatan sa bene come mantenere un corpo invidiabile, come dimostrano gli ultimi scatti su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Zlatan Ibrahimovic volto H&M
È il secondo anno di fila che H&M, noto marchio di abbigliamento, sceglie Zlatan Ibrahimovic come testimonial per la dinamica linea Move. Questa volta, insieme al calciatore ci sarà anche Nadia Nadim, una delle migliori calciatori di calcio femminile del momento con un passato molto complesso alle spalle, un esempio per tantissime bambine in tutto il mondo. Zlatan è apparso molto felice per essere stato confermato come volto della campagna pubblicitaria, pubblicando qualche scatto su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> MICHELE MORRONE, ALLA SFILATA DI DOLCE&GABBANA NON RISPARMIA NESSUNO: LE FOTO AD ALTO TASSO EROTICO
Recentemente si è parlato molto del calciatore, e non solo per il suo sofferto ma dovuto addio al calcio. Zlatan, infatti, si è fotografato a bordo della sua Ferrari esclusiva – un modello prodotto in pochissimi esemplari dal nostro astronomico – in giro per le vie di Milano, facendo morire di invidia tantissimi utenti di Instagram.