Zlatan Ibrahimovic non è un uomo che ama parlare della sua vita privata, certamente preferisce discutere dei successi in campo. Ciò nonostante sono emersi dei dettagli sulla sua vita sentimentale e l’ex campione di calcio ha rivelato di aver fatto la proposta di matrimonio ad Helena, con cui sta da più di venti anni.
Zlatan Ibrahimovic, il rifiuto shock della compagna Helena!
Zlatan Ibrahimovic è tra i calciatori più riservati di sempre, specialmente per quanto riguarda la sua vita privata a familiare. Negli ultimi giorni, però, si è sbilanciato ed ha fornito qualche dettaglio maggiore sulla sua relazione con Helena Seger, di 53 anni, con la quale ha una relazione da più di vent’anni.
L’ex campione di calcio, oggi 42enne, ha due figli con Helena: Maximilian di 17 anni e Vincent, di 13. Il rapporto tra Zlatan e la madre dei suoi figli è sempre stato sincero e schietto e il calciatore ha parlato di lei come di una donna forte, non potrebbe immaginare un’altra donna vicino a sé.
La relazione tra Zlatan e la compagna va avanti da più di vent’anni ma, nonostante i due figli, i due non si sono mai sposati. L’ex calciatore del Milan ha svelato, però, che una proposta di matrimonio alla compagna di una vita l’ha fatta eccome.
È successo un paio di anni fa, le ho detto: ‘Dopo 20 anni meriti di sposarti con me’. Lei ha risposto: ‘Non ho bisogno di essere sposata con te per stare con te’. Lei è forte, molto forte
Ibrahimovic sembra essere rimasto paradossalmente contento del rifiuto ed ha spiegato perché l’ha apprezzato. Ciò nonostante a causa del suo orgoglio non farà ad Helena una seconda proposta.
Penso che sia bello, perché se lo fai, guadagni più rispetto da parte mia, perché non devo vincere sempre. Ma adesso basta, ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposati. Mi ha detto: ‘Ascolta, non ho bisogno di sposarti per dimostrare che sto insieme a te e che abbiamo due maschi’. E ad essere sincero, non ho bisogno di un pezzo di carta per dimostrare che lei è mia. Lei è mia qualunque carta abbiamo tra noi
Visualizza questo post su Instagram