È ufficialmente iniziato il tour per presentare “Dune: Parte 2” e Zendaya e Timothée Chalamet sono stati le star indiscussi della premiere a Parigi, con i loro look unici. La bellissima attrice, in particolare, ha indossato un abito unico nel suo genere che l’ha fatta subito finire al centro del gossip. Ecco tutti i dettagli.
Zendaya una dea a Parigi con il Look Maison Alaïa
Dopo tanta attesa da parte dei fan, è finalmente iniziato il tour mondiale per presentare “Dune: Parte 2”, uno dei film più attesi di questo anno dopo il clamoroso successo del primo capitolo con Zendaya e Timothée Chalamet tra i protagonisti. Il cast è volato a Parigi e nella suggestiva location, con la Tour Eiffel alle loro spalle, ha sfilato sul carpet prima della presentazione della pellicola. In questa occasione tutti hanno ammirato lo splendido look di Zendaya, decisamente una delle regine della moda a livello internazionale con i suoi outfit sempre ricercati, eleganti, sensuali e mai banali. L’attrice ha indossato un abito particolarissimo, ovvero l’abito a spirale di Maison Alaïa. La “robe spirale” della nota maison di moda è realizzato in lana bianca grazie alla stampa 3D che crea il materiale direttamente intorno al corpo. Insomma, una chicca in fatto di moda che solo Zendaya poteva portare con così tanta disinvoltura. Splendido anche il secondo look, firmato da Louis Vuitton, composto da un abito due pezzi con rose 3D in stile jacquard.
Visualizza questo post su Instagram
Timothée Chalamet, cosa ha indossato per la premiere di “Dune: Parte 2”
Attore amatissimo, giovane talento ma anche protagonista del gossip per la sua liaison con Kylie Jenner, Timothée Chalamet è il protagonista di “Dune: Parte 2” e ha deciso di presentarsi alla premiere parigina con un look davvero chic, composto da un pantalone di pelle color cioccolato, con grafica pitonata, e una maglia a collo alto nera.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman indossa il Trench sopra la giacca Biker, che stile! (FOTO)
Ben più ricercato ed eclettico è il look per il red carpet, composto da un completo monopetto Givenchy total black sotto al quale spunta una maglia scultura in materiale di acciaio color oro, che lo fa apparire come un sensuale e iconico guerriero moderno. Splendidi anche gli accessori, come l’elegante orologio Cartier al polso con quadrante rettangolare e gli immancabili occhiali da sole.