L’ha fatto ancora, questa volta con un look ancora più ricercato e stupefacente. Zendaya è una delle attrici di Hollywood più attese alle sfilate della Fashion Week grazie ai suoi outfit sublimi, tripudio di eleganza, sensualità e modernità, portati sempre con estrema raffinatezza. Alla sfilata di Schiapparelli a Parigi, Zendaya ha fatto nuovamente centro, ecco i dettagli.
Zendaya alla Paris Fashion Week
Ormai è fatto noto tra gli appassionati di moda di tutto il mondo ma anche tra i suoi fan, che sono milioni e milioni dopo le sue fantastiche interpretazioni in alcuni dei maggiori film di Hollywood degli ultimi anni ma anche nella serie cult Euphoria: Zendaya è anche una dea della moda internazionale. L’attrice americana è una vera icona fashion dopo le sue ultime apparizione mondane, scegliendo abiti sempre di lusso, mai banali, sensualissimi ma portati con una certa eleganza grazie alla sua naturale inclinazione per la raffinatezza e il suo fisico longilineo, che sembra quello di una vera modella. Alla Paris Fashion Week dedicata al mondo Couture, Zendaya ha fatto la sua apparizione a sorpresa e non c’è ne è stata per nessuna. Ecco tutti i dettagli del look scelto per la sfilata Schiapparelli.
Leggi anche Milano Fashion Week 2024, Alessandra Amoroso nel front row di Cavalli è una vera Dark LadyVisualizza questo post su Instagram
Zendaya, il Look per Schiapparelli è un sogno
Tra le sfilate più attese della stagione c’è, senza dubbio, quella di Schiapparelli che più che abiti crea delle vere e proprie opere d’arte grazie all’estro creativo dello stilista e art director Daniel Roseberry. Zendaya ha fatto la sua grande apparizione, ospite del front row della maison di moda italiana, al fianco di nientedimeno che Jennifer Lopez. Per l’occasione la talentosa e affascinante attrice ha optato per un look divino e particolarissimo.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il look per la Paris Fashion Week è super glamour (FOTO)
Zendaya ha stravolto la sua capigliatura, molto probabilmente con una parrucca decisamente realistica, oprando per una frangetta iper corta e capelli lunghissimi fino alla schiena, con un’acconciatura molto moderna, quasi di un altro pianeta. L’attrice ha indossato un abito particolarissimo, strutturato, ricco di dettagli, total black, con uno strascico importante e tacchi vertiginosi. Una creazione speciale per una diva speciale!