Home » Gossip Vip » Zendaya con il look Mannish parla delle scene Hot di Challengers

Zendaya con il look Mannish parla delle scene Hot di Challengers

Zendaya con il look Mannish parla delle scene Hot di Challengers
Lettura: 2 minuti

Zendaya, ospite nello show di Jimmy Kimmerl, parla delle scene hot del suo ultimo film con un look mannish da copiare.


Zendaya è una delle attrici di Hollywood più amate del momento, e non solamente per la sua innegabile bravura davanti alla telecamera. I suoi look, infatti, conquistano sempre tutti per la loro originalità e freschezza, come quello in perfetto stile mannish che l’attrice ha indossato ospite di Jimmy Kimmell, rivelando un particolare inatteso sulle scene hot del suo ultimo film “Challengers“.

Zendaya, il Look Mannish è favoloso

La popolarità di Zendaya cresce giorno dopo giorno e tutti sono curiosi di vederla nel ruolo di Tashi Duncan in “Challengers“, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino, che ha trasformato l’attrice in una provetta tennista ma anche in una donna leziosa, protagonista di un rovente triangolo a sfondo sessuale. Dopo i look stratosferici indossati per le premier della pellicola in uscita nelle sale cinematografiche, Zendaya ha stregato tutti con l’outfit scelto per l’ospitata nel famoso e seguitissimo show di Jimmy Kimmell. L’attrice, infatti, ha optato per un look in perfetto stile mannish, di grande tendenza tra le star internazionali, con un completo grigio con giacca monopetto, camicia in stile maschile bianca con tanto di cravatta a pois bianchi e nera, che riprende la deliziosa pochette del taschino. Proprio con questo look dal sapore maschile Zendaya ha rivelato un retroscena sulle scene hot del suo ultimo film.

Zendaya, che imbarazzo per le scene hot di Challengers

Con un look sobrio e mannish dai toni neutri, completato da una coda bassa e da orecchini al lobo con diamanti, Zendaya ha fatto una rivelazioni sulle scene hot del film di Luca Guadagnino “Challengers“, che la vede protagonista nel ruolo dell’ex tennista di successo Tashi Duncan. L’attrice, infatti, ha raccontato di aver visto il film in anteprima con la sua famiglia al completo, sempre pronta a supportarla in tutti i suoi progetti cinematografici, ma che per la primissima volta la vedeva nei panni di una donna protagonista di un sensuale triangolo amoroso. Zendaya ha ammesso che tutti si sono imbarazzati per le scene più piccanti, lei compresa dal momento che sapeva perfettamente cosa avrebbero visto i suoi familiari, ma anche questa è stata un’esperienza da raccontare e lei lo ha fatto in diretta tv nello show di Jimmy Kimmell, facendo ridere di gusto tutti i telespettatori per la sua sincerità.