Dopo aver annunciato ufficialmente la separazione da Mauro Icardi e la sua intenzione di non tornare più indietro, Wanda Nara è volata in Argentina dove è un volto del piccolo schermo molto amato dai telespettatori. Mentre conduce l’edizione nazionale di Bake Off, Wanda mostra su Instagram la sua interpretazione del look sportivo con un outfit firmato Adidas.
Wanda Nara, che successo dopo l’addio a Icardi
La crisi sembrava essere rientrata, ma purtroppo non era tutto rose e fiori come si sarebbe potuto immaginare dall’esterno e Wanda Nara si è vista costretta a prendere una decisione definitiva, mettendo fine al suo matrimonio con Mauro Icardi. Mentre si mormora che il calciatore non abbia preso bene la scelta dell’influencer, lei è tornata in Argentina dove è un volto molto amato della televisione. Wanda è una presentatrice seguita e stimata dal pubblico e attualmente si sta occupando della nuova edizione di Bake Off, lo show dedicato alla pasticceria e ai talenti emergenti, senza dimenticare di aggiornare anche i suoi fan su Instagram dove conta 16,7 milioni di followers che pendono dalle sue labbra. Le ultime foto, ad esempio, sono piaciute moltissimo perché mettono in mostra un nuovo lato del suo gusto in fatto di moda. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Wanda Nara indossa i particolari Occhiali da sole vintage firmati Dior, che stile
Il look sporty di Wanda Nara
Wanda Nara è sulla cresta dell’onda e il suo successo disegna una parabola ascendente, soprattutto ora che ha il cuore libero ed è totalmente concentrata sulla sua carriera. L’influencer è una donna molto sensuale, ama la moda di lusso, gli abiti graffiti e gli accessori delle maggiori maison di moda ma sa anche essere sportiva pur interpretando questo stile a suo modo, senza rinunciare a mettere in mostra le sue curve esplosive. Wanda, infatti, ha scelto uno splendido abito sportivo firmato Adidas: si tratta di un modello in tessuto elasticizzato blu cobalto che segue le forme, con un piccolo scollo sul décolleté e colletto, poi profili bianchi sulle braccia. Cosa ne pensate? Su Instagram, neppure a dirlo, le foto hanno fatto furore.