Wanda Nara torna a posare davanti la macchina fotografica per un nuovo shooting e sfoggia un accessorio vintage davvero particolare. L’ex moglie di Mauro Icardi, infatti, sceglie un paio di occhiali da sole Dior firmati da John Galliano, con un design unico e accattivante: ecco i dettagli.
Wanda Nara stupisce nel nuovo shooting
Wanda Nara è una delle protagoniste assolute del gossip con la sua movimentata vita amorosa. Dopo una crisi che li aveva portati a separarsi per un periodo, l’influencer e Mauro Icardi hanno riprovato a ricucire il rapporto ma la relazione non è andata e Wanda ha chiesto la separazione ufficiale, si mormora contro il parere del calciatore che invece avrebbe voluto rimanere insieme. Nel frattempo, Nara continua ad appassionare i suoi fan su Instagram – ne conta 16,7 milioni di fan solo su questa piattaforma social – con foto e video delle sue vacanze super lusso, delle sue uscite mondane e delle nuove foto dei suoi look costosi e alla moda. Proprio tra gli ultimi scatti offerti al pubblico, Wanda ha incuriosito gli appassionati di glamour sfoggiando un accessorio vintage davvero particolare. Ecco i dettagli.
Wanda Nara indossa gli occhiali da sole vintage Dior, super glamour
Ama stupire e farsi notare Wanda Nara e il suo account Instagram lo racconta alla perfezione con look glamour, alla moda e sempre molto costosi, che spesso lasciano scoperta la pelle e fanno alzare la temperatura del popolo del web. Per l’ultimo shooting che l’ha vista protagonista con una maglietta minimale che recita “bagnata” (wet), Wanda sceglie un paio di occhiali da sole Dior firmati da John Galliano, un modello vintage in plastica e metallo oro dal design futuristico. Questo paio di occhiali si trovano di seconda mano su internet e il prezzo oscilla tra i 600 e in 500 euro, essendo un accessorio di lusso estremamente difficile da trovare poiché non più in produzione. A voi piacciono?