Dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e aver parlato apertamente della sua diagnosi medica, Wanda Nara ha deciso di cambiare look e il marito Mauro Icardi l’ha seguita a ruota, per darle il suo appoggio. La coppia, più unita che mai dopo una brutta crisi qualche anno fa, ha optato per un biondo platino da urlo!
Wanda Nara e Mauro Icardi, cambio look
Negli ultimi mesi, Wanda Nara è stata impegnata sul palco della nuova edizione di Ballando con le Stelle, mettendosi alla prova come ballerina e vincendo il titolo con grande ovazione da parte del pubblico, che l’ha sostenta soprattutto alla luce delle sue ultime vicende personali, compresa la diagnosi medica che l’ha portata al centro del gossip per lunghe settimane. Wanda, concluso questo capitolo vincente della sua vita, ha voluto festeggiare con un cambio di look. Il marito Mauro Icardi, con il quale adesso va tutto a meraviglia dopo un periodo buio che li ha visti separati e in procinto di divorziare, l’ha appoggiata e ha seguito il suo esempio: la coppia si è tinta i capelli di biondo platino e ha testimoniato il cambiamento con tante foto su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Wanda Nara indossa i particolari Occhiali da sole vintage firmati Dior, che stile
Wanda Nara, Hair Look audace
Dopo aver abbandonato il castano scuro che l’ha accompagnata per lunghi mesi, Wanda Nara è tornata a sfoggiare una chioma biondo platino, con favore del marito Mauro Icardi che l’ha emulata. La coppia è molto felice e la loro famiglia è più unita che mai. D ritorno in Brasile, Wanda ha deciso di andare oltre e optare per un look audace.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sulla neve con il Bomber multicolore, guarda il Look
La bellissima influencer e manager, infatti, si è fatta acconciare i capelli colo ghiaccio in tantissime treccine super rock. Per esaltare la nuova acconciatura, Wanda ha indossato una maglia piuttosto scollata di Miu Miu, con reggiseno a vista, e una felpa aperta sul décolleté. Cosa ne pensate?