Dopo un viaggio meraviglioso in Europa e dopo aver festeggiato il Natale in Uruguay in uno degli hotel più lussuosi della costa, Wanda Nara e L-Gante hanno deciso di lasciarsi. A comunicarlo è la presentatrice argentina, ma segue la risposta piccata del rapper che sembra non aver preso benissimo la situazione.
Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati
La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è a dir poco complicata. La bella presentatrice argentina ha preso la sua decisione ma il calciatore non sembra essere dello stesso parare, e a farlo sapere è proprio Wanda che, ricattata dall’ex marito e subissata di critiche da parte dei tifosi, ha deciso di pubblicare sui social alcune chat ricevute da Icardi che sono decisamente disgustose. Nel frattempo, mentre continua la battaglia legale, Wanda ritrova la felicità con il rapper L-Gante con il quale, negli ultimi mesi, ha fatto numerosi viaggi come quello in giro per l’Europa e condiviso il Natale con festeggiamenti intimi in uno degli hotel più costosi della costa dell’Uruguay. La coppia super cool, con look rock e sexy, sembrava essere davvero unita più che mai, questo almeno fino a quando Nara non ha annunciato su Instagram la rottura ufficiale, poche ore fa. Ecco cosa ha scritto e la reazione del giovane rapper.
Wanda Nara e L-Gante, polemiche dopo l’addio
Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati per sempre, ad annunciarlo è l’influencer dopo giorni d’amore trascorsi a Punta del Este in Uruguay in occasione dei festeggiamenti di Natale e Capodanno. “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia. La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro“, ha scritto Wanda sulle Ig Stories. Tutto sembrava parlare di una separazione consensuale, ma L-Gante ha voluto dire la sua ammettendo di essere felice per essere uscito da quella che reputa una telenovela, riferendosi senza dubbio alla relazione e alla tortuosa separazione tra la sua ex e Mauro Icardi, e facendo intendere di non voler polemiche su questa rottura. Certo i fan non hanno gradito, dato che tutti hanno dato ragione al cantante, visto che l’addio è avvenuto dopo giorni a stretto contatto dove non c’era alcun segno di crisi evidente.