Potremmo chiamarlo vero e proprio dono la capacità di Wanda Nara di far parlare di sé di continuo e di finire sempre al centro dei riflettori e del gossip con la sua vita privata o con i suoi look, molto spesso audaci e super sexy. Anche in questo caso, per l’ultima notte dell’anno, la bella conduttrice argentina ha lasciato tutti i fan di stucco sfoggiando un abito lungo a rete con costume sotto e tacco vertiginoso. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Wanda Nara osa anche per il look di Capodanno!
Dopo aver trascorso il compleanno in Argentina e in giro per l’Europa insieme ai figli, Wanda Nara, per queste festività natalizie, a malincuore si è dovuta separare da loro perché in trasferta dal padre Mauro Icardi. Ormai la storia tra la conduttrice argentina e il noto calciatore è giunta al termine da tempo ma lui sembrerebbe non darsi per vinto e starebbe continuando ad interferire nella vita dell’ex moglie con continue intromissioni.
Wanda, nonostante il periodo difficile e i continui tira e molla con l’ex marito, già da tempo avrebbe voltato pagina e intrapreso una nuova relazione con il rapper L-Gante, con cui sembrerebbe aver davvero ritrovato la serenità e la felicità. I due sono molto uniti e innamoratissimi tant’è che per le festività natalizie sono volati insieme in Uruguay a Punta Del Este per godersi un po’ di meritato riposo. Per l’ultima notte dell’anno, l’ex moglie di Icardi ha sfoggiato un look che ha lasciato tutti senza parole: guarda qui sotto!
Vestito a rete, costume intero e tacchi vertiginosi!
Wanda Nara ha celebrato la fine del 2024 e l’arrivo dell’anno nuovo in Uruguay a Punta Del Este insieme al suo fidanzato, il rapper L-Gante. E per la sera più scintillante di tutte, la conduttrice argentina non si è di certo risparmiata nel look, lasciando tutti senza parole e mostrandosi ancora una volta audace e super sexy. E, diciamo la verità, ci è riuscita alla grande! Per assistere ai fuochi d’artificio in spiaggia in riva al mare, Wanda ha scelto un vestito lungo a rete da cui si intravede un costume intero sotto e tacchi vertiginosi. Un look non molto comodo per la sabbia ma che di certo non passa inosservato!