Home » Gossip Vip » Vittoria Ceretti sfila per Gucci al LACMA: il Look della fidanzata di Leonardo DiCaprio fa impazzire

Vittoria Ceretti sfila per Gucci al LACMA: il Look della fidanzata di Leonardo DiCaprio fa impazzire

Vittoria Ceretti sfila per Gucci al LACMA: il Look della fidanzata di Leonardo DiCaprio fa impazzire
Lettura: 2 minuti

Vittoria Ceretti, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, fa impazzire tutti con il look indossato per Gucci Ancora Notte.


Gucci ha presentato la sua collezione Gucci Ancora Notte, secondo capitolo della nuova visione dell’art director Sabato De Sarno che aveva già affascinato con Gucci Ancora. Dodici abiti dedicati al crepuscolo e alla notte, tra cui la creazione meravigliosa indossata da Vittoria Ceretti che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco il look indossato dalla nuova fiamma di Leonardo DiCaprio.

Vittoria Ceretti pupilla di Sabato De Sarno

Sabato De Sarno ha deciso di rendere unica la visione di Gucci con Gucci Ancora, declinato nella creazione di look ispirati al crepuscolo e al mondo notturno in Gucci Ancora Notte, presentato durante i LACMA Art + Film Gala 2023 a Los Angeles alla presenza di star internazionali. Dodici creazioni eteree che incontrano la dimensione mondana con stoffe pregiate, incroci senza tempo, raffinati azzardi indossati da alcune delle modelle più richieste del momento come Mariacala Boscono, Kisty Hume, Abbey Lee e Vittoria Ceretti. Quest’ultima è recentemente finita al centro del gossip per la sua liaison con Leonardo DiCaprio, confermata da vari avvistamenti dei due in atteggiamenti sempre più intimi e complici. Ecco il look che ha conquistato tutti indossato dalla Ceretti.

La nuova fiamma di DiCaprio per Gucci

Vittoria Ceretti è tra le supermodelle più richieste al mondo e Sabato De Sarno l’ha voluta assolutamente per Gucci Ancora Notte, omaggiandola con una delle creazioni che più hanno colpito i presenti.  La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio ha indossato un maxi abito con incrocio latrale color marrone intenso.

LEGGI ANCHE >>> Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati genitori: ecco il nome del loro Bambino

L’ampio spacco laterale della creazione Gucci nasconde uno shorts luminoso e cangiante della medesima tonalità, effetto lurex, il tutto reso ancora più chic da un paio di pesanti orecchini oro bronzato e un acceso rossetto rosso che mette in evidenza il viso perfetto di Vittoria. Insomma, De Sarno si è superato ma Ceretti non è stata da meno ed è il suo il look più ricercato dagli utenti su Instagram.