Home » Gossip Vip » Victoria De Angelis si libera del Bikini, lo scatto senza veli infiamma i Fan dei Maneskin

Victoria De Angelis si libera del Bikini, lo scatto senza veli infiamma i Fan dei Maneskin

Victoria De Angelis si libera del Bikini, lo scatto senza veli infiamma i Fan dei Maneskin
Lettura: 3 minuti

Victoria De Angelis continua la sua lotta contro le costrizioni degli indumenti femminili, liberandosi del bikini mentre si rilassa in spiaggia.


Tra una tappa del loro tour mondiale e l’altra, i Maneskin sanno come divertirsi e rilassarsi senza mai far smettere di parlare di loro. È evidente che tutti i membri della band siano a proprio agio con il loro corpo, caratteristica che amplifica il sex appeal della rock band romana, e che Victoria De Angelis lo sia forse più di tutti. La sensuale bassista si lascia immortalare senza bikini in riva al mare, con un cocktail alla mano e i segni di una leggera abbronzatura dovuta al sole cocente dei Caraibi.

Victoria De Angelis si prende una pausa dai Maneskin

Spirito libero e talento puro, Victoria De Angelis è il volto femminile della rock band romana dei Maneskin, il fenomeno musicale che sta portando in alto la bandiera italiana nel mondo registrando sold out ovunque. La bellissima ventitreenne continua la sua relazione con Luna Passos, con la quale condivide tutti i momenti liberi lontano dalla sua chiassosa e frizzante band.

Victoria ha deciso di concedersi una pausa, approfittando della stagione estiva prima delle nuove tappe del tour che la porterà sui palchi più famosi del mondo, volando nel mare cristallino dei Caraibi. Qui, la bassista si diverte con gli amici e la sua dolce metà, mettendo in mostra il suo corpo. È chiaro sin dal loro esordio sul palco di X Factor che tutti i membri dei Maneskin hanno un ottimo rapporto con la nudità e la loro fisicità, punto di forza per i giovani che vedono in loro un esempio nel mostrarsi per ciò che si è.

Il Topless di Victoria dei Maneskin

Sebbene tutti i membri dei Maneskin non esitino a mettere in mostra una bella porzione di pelle ad ogni occasione, Victoria De Angelis è senza dubbio la voce forte del gruppo quando si parla di libertà legata alla nudità. La bellissima e affascinante bassista di origini danesi, infatti, ha adottato sin da subito l’idea di esibirsi senza reggiseno, un indumento simbolo del patriarcato secondo tantissime persone che vorrebbero lasciare il proprio seno nudo, senza costrizioni. E così, armata di piccole stelline a nascondere i capezzoli, Victoria si è esibita in lungo e largo per il mondo ed è stato sempre un successo.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA MOZZAFIATO AL NONO MESE: POSA IN BIKINI E RIVELA AI FOLLOWERS QUANTI CHILI HA PRESO…

Ora, immersa nelle bellezze naturali del mare dei Caraibi dove si prende una pausa dai palchi internazionali e si concede un po’ di ristoro, Victoria non è da meno. La bassista lascia il suo seno esposto, strategicamente censurato per renderlo accettabile dalla piattaforma Instagram, mentre si mostra con la pelle baciata dal sole e i capelli resi selvaggi dalla salsedine. Inutile dire che lo scatto ha raccolto tantissimi consensi arrivando a più di 650 mila likes in neppure 24 ore. Victoria non è l’unica che combatte con ironia e malizia la guerra contro le censure: sono tantissime le star e influencer che hanno sfidato le regole di Instagram contro la nudità, invitando chi di dovere a cambiarle e porre invece più attenzione ai messaggi sbagliati che possono circolare con facilità, senza nessuna precauzione in merito.