Home » Gossip Vip » Victoria De Angelis, borchie e pelle per il suo esordio da solista: che Look

Victoria De Angelis, borchie e pelle per il suo esordio da solista: che Look

Victoria De Angelis, borchie e pelle per il suo esordio da solista: che Look
Lettura: 2 minuti

Victoria De Angelis, bassista della band rock Maneskin, debutta da solista con un look hot con borchie e pelle.


Sebbene continuino a suonare insieme a dispetto di quanto affermato da recenti gossip che li volevano pronti a prendere strade separate, i Maneskin continuano a far cantare il mondo intero e rimangono più solidi che mai. I membri della band, tuttavia, stanno esplorando anche nuove strade artistiche, come Victoria De Angelis che ha fatto il suo debutto da solista con un look davvero sensuale e poco ortodosso.

Victoria De Angelis debutta come solista

Sono ormai diversi mesi che si rincorrono voci sulla possibilità che il gruppo rock dei Maneskin abbia intenzione di sciogliersi per sempre, ma il gossip si è rivelato infondato dal momento che la brand è tornata a esibirsi insieme sul palco più unita che mai. Alcuni membri, tuttavia, hanno anche voglia di mettersi alla sfida con nuove imprese personali, scegliendo un percorso artistico più articolato, ma senza scordare i loro compagni d’avventura, come nel caso di Victoria De Angelis. La bassista, infatti, si è calata nei panni della deejay esibendosi a diverse serate di successo e ora sta per uscire anche il suo nuovo singolo, una novità attesa dai fan che sono curiosi di scoprire tutte le sue mille sfaccettature. Victoria, soddisfatta nella vita professionale e in quella privata al fianco della fidanzata Luna Passos, ha scelto per l’occasione un look a dir poco audace.

Il Look Hot di Victoria

Giovane, bella, sfrontata e libera, Victoria De Angelis ha immediatamente catalizzato l’attenzione di tutto il mondo quando i Maneskin hanno iniziato a riscuotere successo a livello internazionale, diventando una delle band rock tra le più famose al mondo anche grazie al carisma dei suoi componenti. Per il suo debutto come solita, Victoria ha scelto un look a dir poco audace mostrandosi su Instagram con uno striminzito reggiseno a fascia coperto di borchie, che si abbina alla spessa cintura in vita che decora gli slip neri a vita alta in pelle. Tacchi con fondo doppio color argento, capelli sciolti con la frangetta ribelle e auricolari super dark con altri spuntoni in bella vista: Victoria è davvero super sensuale!