Si tratta di uno dei modelli più versatili e femminili degli ultimi anni, il vestito chemisier si presta benissimo a tutte le circostanze. Adatto sia per i daily outfit che per i look giornalieri, il vestito chemisier sta anche bene a diversi tipi di fisicità.
Il vestito chemisier è il capo cool più amato della bella stagione. I modelli qui sotto ti faranno innamorare!
Una strizzatina d’occhi per chi ama la comodità senza mai rinunciare a un outfit trés chic! L’abito chemisier è un capo super apprezzato in quanto si rivela un valido alleato del guardaroba per via della sua versatilità e capacità di adattarsi a ogni contento. Bellissimo da abbinare sia con i tacchi alti che con delle semplice sneakers, il vestito chemisier è ormai diventato il capo imprescindibile dell’armadio femminile, soprattutto per quanto riguarda la sua portabilità nella stagione primaverile ed estiva. Oltre ad essere incredibilmente funzionale, l’abito chemisier è un tipo di vestito che sta bene praticamente a tutti i tipi di fisicità femminile. Beh, a questo punto, se tutto questo è bastato a convincerti sulla grande importanza di avere un vestito chemisier nell’armadio, pensa quando vedrai anche i modelli che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto! Ti aspettiamo più giù per mostrarti i vestiti chemisier più belli del momento.
LEGGI ANCHE: Abiti in stile impero: 6 modelli esclusivi davvero romantici
Vestito chemisier con fantasia floreale di Max&Co
Vestiti con i colori di stagione con questo meraviglioso vestito chemisier lungo in popeline di cotone croccante. Il modello di Max&Co si caratterizza per questa splendida e coloratissima fantasia floreale sui toni del vere, arancione e giallo. Il vestito porta il top che sfiora il busto e che va a delineare il punto vita. Il modello è reso ancora più cool grazie alla gonna ampia impreziosita da balze arricciate. Il collo alla coreana con apertura a V e maniche trequarti aggiunge un tocco chic a questo bel vestito chemisier.
Vestito chemisier con taglio a trapezio di Uniqlo
Più semplice, ma perfetto da abbinare con tutto grazie al color canapa che lo caratterizza, questo vestito chemisier di Uniqlo è l’abito perfetto per valorizzare la figura. Rivisitato all’insegna di un taglio che sia sfruttabile, il modello può essere indossato, non solo come vestito, ma anche come splendido capospalla. Il modello è realizzato in leggera e morbida popeline confezionata in cotone 100%. La silhouette a trapezio che valorizza la figura, rende questo capo perfetto per ogni tipo di fisicità e occasione.
Abito chemisier corto con volant di Twinset
Ami i colori di stagione? Allora lasciati rubare il cuore da questo splendido abito corto chemisier della collezione Actitude di Twinset. Il con bottoni in tono, è impreziosito da questo bel dettaglio di volant arricciato sulla parte delle spalline. Per valorizzare il punto vita è stata aggiunta anche la cintura ton su ton da annodare con un carinissimo fiocco. Una silhouette flattering per l’abito corto chemisier con parte superiore impreziosita dai dettagli iper femminili.
Abito chemisier con fusciacca di Pinko
Semplicemente splendido anche questo abito chemisier di Pinko in un bel bianco che farà risplendere la tintarella in estate. Il modello che ti abbiamo selezionato presenta il taglio midi ed è realizzato in popeline di cotone. Il colletto a camicia e i taschini con patta a punta davanti sono caratterizzati da gioco di pieghe e mezze maniche a palloncino con polsino al fondo. La cintura a fusciacca abbinata nello stesso tessuto da annodare in vita rende questo abito incredibilmente femminile proprio per la silhouette che crea. La gonna midi a pieghe dal volume morbido ha inoltre il dettaglio delle tasche inserite sui fianchi e orlo a punta sul retro.
Chemisier con laccetti incrociati sul davanti di Liu Jo
Non è assurdamente chic questo vestito chemisier di Liu Jo. Il modello, perfetto da indossare anche per le serate più cool, sarà magnifico da indossare con un bel paio di sandali neri (anch’essi considerati come il must have di stagione). Il vestito chemisier in popeline di cotone presenta delle carinissime contropieghe sul davanti che danno movimento alla silhouette. Il modello è inoltre impreziosito da questo originale dettaglio dei laccetti incrociati sul davanti. Il collo a camicia è sorretto da spalline larghe. Sui lati, le tasche rendono questo capo splendidamente glamour.
LEGGI ANCHE: Nuovi Arrivi Twinset: 6 vestiti strepitosi da non lasciarsi sfuggire