Veronica Gentili, il suo dopo Belen è da autentica Iena: si torna al Completo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/07/2023

Veronica Gentili sarà al timone della prossima stagione de Le Iene al posto di Belen Rodriguez. Il programma di Italia 1 cambierà notevolmente, anche lo stile sarà diverso.

Veronica Gentili, il suo dopo Belen è da autentica Iena: si torna al Completo!

Veronica Gentili sarà la conduttrice che prenderà il posto della showgirl argentina Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene Show. Nell’irriverente programma di Italia 1 porterà grande aria di novità, anche in fatto di stile.

Veronica Gentili, Iena in completo giacca e pantalone! Dopo Belen si cambia registro

I palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva 2023-24 presentano moltissime novità. Dopo aver cacciato Barbara D’Urso, togliendole il suo programma Pomeriggio 5, è arrivato il momento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha ufficializzato il suo arrivederci dalla sua “seconda famiglia” di Italia 1.

Da diversi giorni si parlava di nuovi impegni lavorativi di Belen ma soltanto dallo scorso mercoledì è stato annunciato che dal prossimo anno al timone de Le Iene arriverà Veronica Gentili. Al suo fianco a condurre la nuova edizione ci sarà sempre Max Angioni. La nuova Iena è nata e cresciuta a Roma, figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della Gallerista Netta Vespignani.

Si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica e dal 2006 ha avuto diverse esperienze come attrice, sceneggiatrice e regista. Nel 2015 ha intrapreso la sua carriera nel giornalismo, curando un blog su Il Fatto Quotidiano. E’ stata spesso ospite in diversi talk show televisivi, mentre per la prima volta nel 2018 ha co-condotto un programma, Stasera Italia su Rete 4.

In due anni di conduzione de Le Iene con al timone Belen Rodriguez è stato lasciato spazio alla sensualità e al glamour tra mini dress, scollature e crop top. Con Veronica Gentili, però, le cose certamente cambieranno: la giornalista predilige l’eleganza senza tempo e il bon-ton.

Camicie monocromatiche e pantaloni in tinta, pencil skirt classiche, top di raso. Ciò a cui non può proprio rinunciare ai tailleur con giacca e pantaloni, ai quali spesso abbina dei panciotti coordinati. Punto forte dei suoi outfit sono i tacchi a spillo vertiginosi e gli orecchini oversize, che aggiungono un tono sbarazzino alle sue scelte di stile formali e chic. In molti si chiederanno cosa porterà in fatto di stile Veronica Gentili a Le Iene, per scoprirlo bisognerà solo attendere la prossima edizione dell’irriverente programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)