Veronica Ferraro, l’abito da sposa très chic per le nozze con Davide Simonetta (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/09/2024

Veronica Ferraro indossa un abito da sposa elegante e chic per le nozze con il produttore Davide Simonetta, ecco i dettagli.

Veronica Ferraro, l’abito da sposa très chic per le nozze con Davide Simonetta (FOTO)

Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati con una cerimonia romantica e all’insegna dell’amore, resa unica dalla voce di Annalisa che si è esibita accompagna al pianoforte dal marito. L’abito da sposa dell’influencer è très chic, un modello intramontabile che le sta d’incanto, così come i cambi d’abito per scatenarsi al ricevimento di nozze con l’amica Chiara Ferragni.

Veronica Ferraro sposa Davide Simonetta, l’abito sobrio e chic

Si sono celebrate poche ore fa le nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta. La coppia, innamoratissima, ha deciso di convolare nozze dopo due anni di frequentazione, circa a un anno di distanza dalla proposta di nozze romantica avvenuta in Puglia con tanto di enorme diamante. L’influencer, che ha scelto l’amica di sempre Chiara Ferragni come sua testimone, ha optato per un abito da sposa très chic e senza tempo, scegliendo di vestire di bianco come da tradizione. L’abito di Veronica è un modello lungo con maxi strascico e maniche corte, scollo a barchetta e drappeggio sul ventre con applicazioni di piccoli fiocchi laterali che arricchiscono e donano movimento. Ferraro ha abbinato all’abito semplice ma elegante, un lunghissimo velo con bordi in pizzo, optando per una acconciatura semplice ovvero un raccolto basso dal quale fuoriescono ciuffi di capelli ai lati del volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

Il cambio d’abito di Veronica Ferraro, che sposa glamour

Il ricevimento di nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta è stato un tripudio di splendide esibizione canore come quella di Annalisa, che si è esibita anche durante la cerimonia accompagnata dal pianoforte dal marito, Emma e Tananai. Per scatenarsi con i suoi ospiti Vip, Veronica ha scelto di esibirsi in due cambi d’abito optando per un mini-dress bianco con corsetto senza spalline e gonna drappeggiata in satin. Per il taglio della torta, invece, Ferraro scioglie i capelli biondi e indossa un abito lungo con ampi cut-out sui fianchi e scollo sul décolleté. L’abito è composto da un tessuto bianco lurex, con cristalli che donano movimento e fascino al look da sposa moderna.