Home » Varie » Venezia 80, Can Yaman da forfait: non vuole incontrare la sua Ex!

Venezia 80, Can Yaman da forfait: non vuole incontrare la sua Ex!

Venezia 80, Can Yaman da forfait: non vuole incontrare la sua Ex!
Lettura: 2 minuti

Can Yaman ha condiviso un post sui social che sta facendo discutere. L’attore ha rivelato che non parteciperà a Venezia 80: la ragione è legata alla sua ex.


Il divo turco Can Yaman ha condiviso un post sui suoi profili social che ha fatto discutere molto in Rete. L’attore conosciuto per il suo ruolo in Viola come il mare ha rivelato che quest’anno non parteciperà al Festival del Cinema di Venezia. Il motivo ha a che vedere con la sua ex.

Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman dà forfait! Ecco svelato perché…

Sui social non si fa che parlare del post pubblicato poche ore fa su Instagram dal divo turco Can Yaman. L’attore noto al pubblico per fiction come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno negli ultimi giorni è tornato sul set della fiction Lux Vide Viola come il mare. In molti, però, speravano di vedere il celebre attore approdare al Lido per l’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

In molti ricorderanno il suo red carpet dello scorso anno insieme all’attrice co-protagonista di Viola come il mare, Francesca Chillemi. Alcune ore fa l’attore ha condiviso un post su Instagram spiegando che quest’anno non sarà alla Laguna. La didascalia che ha scelto, però, lascia spazio a diverse interpretazioni. Secondo molti, infatti, l’attore avrebbe lanciato una frecciatina alla sua ex.

“Giusto per chiarire, non verrò a Venezia questa volta. Faccio spazio agli altri senza rubare la scena…”, le parole dell’attore Can Yaman continuano a risuonare in Rete. A chi si sta riferendo? Secondo molti il divo turco ha voluto richiamare l’attrice turca Demet Ozdemir che è stata premiata lo scorso venerdì per la sua interpretazione nella serie tv “La ragazza e l’ufficiale“.

Da settimane, infatti, il gossip è esploso con una rivelazione bomba: tra Can e Demet ci sarebbe una relazione clandestina da anni. Secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip turco Alessandro Rosica i due attori si sono amati in gran segreto anni fa e ancora sarebbero legati da un rapporto profondo. Per l’investigatore social la scelta di Yaman di non recarsi al Festival del Cinema di Venezia è dovuta al rispetto (e all’amore) che nutre per Demet Ozdemir.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)