Il red carpet del cast di Beetlejuice Beetlejuice ha capito come catalizzare totalmente l’attenzione del mondo, sfilando in apertura all’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024. Tim Burton dirige un cast straordinario come straordinari erano i loro look, in particolare quello delle super gotiche Jenna Ortega e Winona Ryder. Ecco tutti i dettagli.
Venezia 2024, il cast di Beetlejuice Beetlejuice fa faville
L’attesa per il red carpet di Beetlejuice Beetlejuice è stata ben ripagata e il cast della nuova pellicola firmata dal geniale Tim Burton ha catalizzato completamente l’attenzione, sfilando con look da urlo. Partiamo con Monica Bellucci che ha deciso di omaggiare il suo amato compagno cineasta con un look dark firmato Vivienne Westwood, un abito nero, fasciante, sensuale con spalline 3D e un collier Cartier che è il sogno di ogni amante del lusso. Ecco poi Michael Keaton che conserva tutto il suo fascino vestito da capo a piedi dal maestro Giorgio Armani con un completo elegante, caratterizzato dai revers in satin ton sur ton, ma anche l’iconica Catherine O’Hara che ha deciso di osare con un abito di Oscar de la Renta, un reticolo total black e luccicante con applicazioni floreali e base neutra see through. A conquistare, tuttavia, sono state Jenna Ortega e Winona Ryder, la coppia più gotica di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Winona Ryder e Jenna Ortega sul red carpet di Venezia 2024
Winona Ryder e Jenna Ortega hanno catalizzato l’attenzione sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024 alla presentazione di Beetlejuice Beetlejuice, il ritorno dello spiritello firmato dal regista Tim Burton. Winona, che sembra aver fatto un patto con qualche entità sovrannaturale dato che è identica a come era 20 anni fa e senza neppure abuso di chirurgia estetica, ha scelto un look gotico ed elegante, un abito costum di Chanel Haute Couture. L’abito ricorda quasi uno stile vintage con il corpetto in stile scolaretta con camicia e panciotto e bottini argento applicati, ma diventa super cool grazie all’ampia gonna in tulle, ovviamente tutto total black. Ortega, invece, osa con il rosso e abbandona per una volta il suo amato nero, ma è l’attitudine ad essere quella di una vera dark lady. Abito costum di Dior composto da un top impalpabile che copre il décolleté e lascia completamente scoperte braccia e schiena e una vaporosa gonna in tulle rosso fuoco. Il colore è riposo anche nel make-up con un rossetto dai toni accesi e un ombretto all-over che spicca sotto la folta frangetta nera dell’attrice statunitense. Che coppia!