Home » Gossip Vip » Venezia 2024, Ursula Corbero in Bottega Veneta sul red carpet: che stile! (FOTO)

Venezia 2024, Ursula Corbero in Bottega Veneta sul red carpet: che stile! (FOTO)

Venezia 2024, Ursula Corbero in Bottega Veneta sul red carpet: che stile! (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Usrula Corbero sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un look fiammante firmato Bottega Veneta.


Spumeggiante e carismatica, Usrula Corbero si è presentata sul red carpet dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia con un look che si abbina perfettamente al suo carattere unico. L’attrice, nella pellicola El Jockey di Luis Ortega, è una favola in Bottega Veneta.

Venezia 2024, Ursula Corbero balla sul red carpet

Nel corso della seconda giornata dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, oltre acclamato tipico su Maria Callas con Angelina Jolie, c’è stato spazio anche per la presentazione della pellicola El Jockey diretta da Luis Ortega. Protagonista del film la spumeggiante Usrula Corbero, l’attrice nota al mondo per aver prestato il volto a Tokyo nella serie tv targata Netflix, La Casa di Carta. L’attrice ha conosciuto un grande successo grazie a questo ruolo e, nel tempo, è diventata una vera e propria iconica di stile con i suoi look sorprendenti e la sua personalità a dir poco carismatica. Anche per il red carpet di Venezia, Ursula non ha deluso le aspettative presentandosi con un abito meraviglioso, decisamente adatto alla sua personalità, firmato Bottega Veneta che ha indossato ballando sul tappeto rosso come una vera diva.

Venezia 2024, il look Bottega Veneta di Ursula Corbero

Ursula Corbero, protagonista della pellicola El Jockey diretta da Luis Ortega, ha stregato tutti sul red carpet dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, uno degli eventi più attesi dagli amanti del cinema ma anche dagli appassionati di moda curiosi di scoprire i look delle star presenti sul tappeto rosso. Ursula non ha deluso le aspettative e, letteralmente a passo di danza, ha sfilato con un abito rosso fuoco di Bottega Veneta, formato da un primo strato rosso scuro con cerniera sul retro che le fascia il corpo. L’abito culmina con una creazione 3D composta da frange rosse che partono in varie direzioni e danno un grande movimento al look. Capelli tirati su in uno chignon e frangetta corta, Ursula è meravigliosa.