Venezia 2024, Julianne Moore sublime in un total gold look Bottega Veneta sul red carpet

Marta Vitulano
05/09/2024

Venezia 2024, Julianne Moore sublime in un total gold look Bottega Veneta sul red carpet

Sublime. Julianne Moore, in questo total gold look by Bottega Veneta, è semplicemente sublime e divina. Non ci sono altre parole per esprimere la sua eleganza, la sua bellezza e il suo estro nel sapere indossare con disinvoltura e grande portamento questo abito ricoperto interamente di paillettes. Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli del suo look Bottega Veneta sfoggiato sul red carpet di Venezia 2024.

Venezia 2024, Julianne Moore per il red carpet sceglie l’arte!

Il suo look per la sfilata sul magico tappeto rosso della premierè de La stanza accanto, il primo film interamente in lingua inglese di Pedro Almodovar, che la vede protagonista insieme alla collega Tilda Swinton, è pura arte. Una sublimazione dell’arte estetica e poetica, un disegno di pura eleganza miscelato con grande cura ed attenzione ad un pizzico di brio e scintillio – dato dalle paillettes – che non guasta.

Il film del regista spagnolo, presentato a Venezia 2024, racconta di due amiche che, dopo tempo, si rincontrano perché una delle due è malata di un cancro incurabile. La donna, rimanendole poco tempo da vivere, decide di anticipare il tutto e di morire come preferisce e quando lo dice lei. Chiede così all’amica di accompagnarla in una casa di montagna dove vivere qualche settimana e, quando lo riterrà opportuno, assumere un medicinale comprato illegalmente che la farà morire in tranquillità. Ma tornando all’abito interamente in paillettes firmato Bottega Veneta, chi non lo indosserebbe?

Un’esplosione di eleganza e di oro

E’ vero che non potrebbe stare bene a tutte ed è adatto alle grandi occasioni, ma solo lui fa il look. Un’esplosione di brio, scintillio, eleganza, sensualità e femminilità. Julianne, con il total gold by Bottega Veneta per Venezia 2024, si è decisamente superata! Un tono di oro delicato ma vivace allo stesso tempo, che esalta le forme valorizzandole e impreziosendo ancora di più la figura. A completare il look un paio di orecchini sempre dorati e sempre firmati Bottega Veneta. Insomma, che dire, un look insolito per Julianne Moore, ma che ha illuminato tutto il red carpet catalizzando l’attenzione di tutti!