Tra le tante celebrità avvistate in laguna e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024, di certo non è passata inosservata la bellissima ed elegantissima Isabelle Huppert, Presidentessa della Giuria internazionale e di stile per l’ottantunesima edizione della kermesse cinematografica. Ecco tutti i dettagli del suo look firmato Armani.
Venezia 2024, Isabelle Huppert regina di stile e di eleganza
Per l’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024, la Presidentessa della Giuria internazionale e di stile è l’attrice francese Isabelle Huppert. Giorno dopo giorno, Isabelle ha sfoggiato look molto casual ma pur sempre molto stilosi per i suoi arrivi in laguna, mentre per le sfilate sul magico tappeto rosso, ha deciso di optare per look più sofisticati e molto eleganti.
Il suo sbarco al Lido cinematografico più fotografato ed amato è stato quello firmato Balenciaga. L’attrice, per l’occasione, ha indossato un paio di jeans stretti sui toni del nero a cui ha abbinato una felpa con cappuccio lasciata aperta, anch’essa nera, da cui si intravede e spunta fuori, in tutta la sua vivacità cromatica, una t-shirt con la scritta ‘Ciao Bella’ sui toni del fucsia. A completare il tutto delle ciabattine con piume, anch’esse nere. Ma dopo il casual, ora passiamo al look per il red carpet firmato Armani!
Visualizza questo post su Instagram
Favolosa con un look Armani
Per una delle sue ultime sfilate sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024, Isabelle Huppert ha scelto un look firmato Armani, composto da un abito lungo in lamé sui toni dell’argento abbinato ad camicia bianca in organza di seta con maniche a sbuffo. A completare il tutto tris di collane che vanno ad incorniciare il collo della camicia e a rendere l’intero look ancora più elegante e sofisticato. Un look, apparentemente molto semplice, ma ben studiato e armonico in ogni suo dettaglio. Un esempio di come l’eleganza più semplice vince su tutto!