Eterea, divina, elegantissima. Giulia De Lellis non ne sbaglia una e anche per quest’anno, in occasione dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024, sul red carpet del corto 101% di Andriy Odlyvanyy con la regia di Serena Corvaglia, di cui lei è protagonista, ha sfoggiato un look meraviglioso ed incantevole, sofisticato, raffinato ma con quel tocco di sensualità che non guasta. Ecco tutti i dettagli del suo look firmato Marciano by Guess.
Venezia 2024, Giulia De Lellis sfoggia un look da vera dea
Inutile dire che Giulia De Lellis è da sempre un’icona di stile e di eleganza, di super tendenza, sempre molto curata e stilosa in ogni suo look. Ma per questo red carpet a Venezia 2024, si è superata! Archiviata la storia d’amore con Carlo Beretta, durata circa tre anni, e dopo il flirt dei mesi scorsi con Giano Del Bufalo, al momento sarebbe legata al rapper Tony Effe e dopo diversi rumors su una loro possibile liaison, i due sembrerebbero non nascondersi più.
Quest’anno Venezia è stata decisamente importante per la nota influencer, in quanto l’ha vista debuttare come attrice (anche se nel 2021 ha preso parte al film Genitori vs influencer, regia di Michela Andreozzi) nel corto 101% di Andriy Odlyvanyy diretto da Serena Corvaglia. Il corto è stato il progetto vincitore della sesta edizione del contest “La realtà che non esiste”, pensato per digital storyteller, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. Il tema era “Tra cuore e mente: l’educazione sentimentale ai tempi dei social network”. Per l’occasione, Giulia De Lellis ha indossato un abito lungo firmato Marciano by Guess, creato e personalizzato appositamente per lei e per questo grande evento. E senza ombra di dubbio, un look ben riuscito, in ogni suoi dettaglio, da lasciare senza fiato appena lo si guarda!
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Giulia per il red carpet è da sogno!
Con questo abito lungo sui toni del rosa firmato Marciano by Guess, Giulia De Lellis sembra una vera e propria dea! Elegante e sofisticata, con un tocco di sensualità dato dalla scollatura e dal bustino, la nota influencer è un’esplosione di bellezza, di leggiadria e di romanticismo. L’abito a sirena percorre lungo il suo corpo esaltandolo e valorizzandolo ancora di più, rendendola una vera principessa dei giorni nostri ed incarnando al meglio il suo stile fresco, moderno e femminile. Insomma, che dire, un grande chapeau per Giulia!