Dieci minuti di applausi per Angelina Jolie e il cast di “Maria” il biopic su Maria Callas diretto da Pablo Larrain. L’attrice americana si è commossa ricevendo l’applauso sincero del pubblico, molto affezionata a questa pellicola come ha ricordato più volte nel corso delle interviste, mentre gli amanti del fashion non hanno potuto non commuoversi davanti alla magnificenza del look presentato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024.
Venezia 2024, Angelina Jolie si commuove
La seconda giornata dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia è stata dedicata a “Maria“, il film biopic su Maria Callas diretto da Pablo Larrain. Un successo strepitoso quello del regista e del cast composto da Angelina Jolie nei panni della cantante e artista indimenticabile, ma anche da Pierfrancesco Favino, Valeria Golino e Alba Rhorwacher, premiato dopo la proiezione in sala con ben dieci minuti di applausi. Grandissima anche la commozione di Jolie, che è scoppiata improvvisamente in lacrime ricevendo l’abbraccio di Favino, per poi ringraziare con il cuore i presenti. Per l’attrice questa pellicola è stata molto importante, come ha sottolineato più volte, e la ha permesso di avvicinarsi ad una donna oltre che ad una artista straordinaria. A far parlare anche lo splendido look indossato dalla Jolie sul red carpet che andiamo ad analizzare insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Venezia 2024, il red carpet di Angelina Jolie: è una dea
Con il nuovo biondo Chantilly di grande tendenza tra le star di tutto il mondo, Angelina Jolie ha portato la sua iconica bellezza e sensualità sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024 ed è stato, come sempre, un grande successo anche in termini di stile. L’attrice americana, si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito color champagne firmato Tamara Ralph, una tonalità perfetta per il suo incarnato, esaltata dal rossetto rosso fuoco e dalle unghie laccate. L’abito è impreziosito da una pelliccia sulle spalle, una scelta azzardata e che sarebbe stata bocciata su chiunque ma non su Angelina che può permettersi anche la pelliccia ad agosto, e da meravigliosi e preziosi gioielli Cartier, in particolare una spilla in oro che rappresenta una delicatissima calla.