Valentina Ferragni è stata ospite della presentazione della nuova collezione di Atelier Emé, evento di moda che ha richiamato tantissime Vip e influencer italiane. La sorella minore di Chiara Ferragni ha scelto un abito perfetto per le sue forme con maxi scollo che valorizza la silhouette, abbinato ad un make-up da favola. Ecco i dettagli.
Valentina Ferragni, questo abito è un incanto!
La nuova sfilata di Atelier Emé per presentare la collezione Bride è stata un successo, condiviso da tantissime Vip e influencer italiane, accorse per lasciarsi ispirare dalla maison di moda celebre nel mondo delle spose e delle damigelle. Non poteva mancare Valentina Ferragni, che da anni è testimonial del brand del quale è decisamente entusiasta, e per l’occasione la bella influencer ha scelto un abito davvero perfetto per lei e per la sua fisicità. Valentina, infatti, ha optato per un abito lungo e nero con disegni color oro che ricordano delicate stelle. Il modello ha spalline sottili e una meravigliosa maxi scollatura, arricchita da profili oro sul tessuto nero, che donano morbidezza e slanciano la figura della Ferragni mettendo in luce i suoi punti forti, come la schiena nuda perfettamente allenata e dritta. Ad arricchire ancora di più questo look ci ha pensato il make-up, scopriamo come.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni sfoggia il Look très chic, pioggia di likes su Instagram
Valentina Ferragni, il make-up la valorizza e lei brilla
Valentina Ferragni ha sfoggiato un abito meraviglioso durante la nuova sfilata di Atelier Emé, un modello in grado di valorizzare i suoi punti forti e donare armonia al corpo della giovane influencer, che ha ripreso il colore oro dei particolari dell’abito con una borsa della stessa tonalità preziosa firmata Bottega Veneta. A rendere ancora più glamour l’intero look ci ha pensato il make-up, forse uno dei migliori visti su Valentina. L’influencer ha allungato gli occhi con ciglia finte dall’effetto naturale optando poi per uno smokey-eyes sui toni del marrone e rosa, colore ripreso dalla tinta labbra che ingrandisce e illumina l’intero incarnato, che può contare su una base make-up a dir poco favolosa. Cosa ne pensate?