Valentina Ferragni tra scollature vertiginose, lustrini e trasparenze: quando il Look è too much

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2024

Valentina Ferragni si presenta al matrimonio di Veronica Ferraro con un look che lascia tutti stupiti, e non positivamente.

Valentina Ferragni tra scollature vertiginose, lustrini e trasparenze: quando il Look è too much

Le nozze di Veronica Ferraro hanno fatto molto discutere tra il menù semplice proposto agli invitati Vip, gli abiti dei presenti e quello della sposa che, invece, è stato molto apprezzato. Anche Valentina Ferragni, amica dell’influencer, era tra i presenti al lieto evento peccato che il suo ingresso sia stato tutt’altro che trionfale, a causa di un look davvero troppo carico. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni osa con il Look per il matrimonio di Veronica Ferraro

In occasione delle nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono radunati tantissimi Vip e influencer, invitati al ricevimento più chiacchierato del momento. Tante polemiche per il menù semplice offerto dalla coppia, molti complimenti invece per l’abito da sposa della migliore amica di Chiara Ferragni, mentre le critiche per il discorso dell’influencer agli sposi non si contano nemmeno più. Tra gli ospiti c’era anche Valentina Ferragni, accompagnata dal fidanzato Matteo Napolitano, con il quale la relazione procede a vele spiegate. Per l’occasione, la sorella minore di Chiara ha scelto di fare il suo trionfale ingresso con un look davvero particolare, osando con il colore e il modello d’abito e risultando decisamente too much. Ecco tutti i dettagli e perché questo abito proprio non è piaciuto agli utenti di Instagram.

Quando il look è too much, gli errori di stile di Valentina Ferragni

Per prendere parte al matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta, Valentina Ferragni ha scelto un abito che di certo non è passato inosservato. Partiamo con il costatare che spesso e volentieri gli invitati ad eventi come matrimonio tendono a strafare, trasformando il loro look in un look da prima donna proprio nel momento in cui tutta l’attenzione dovrebbe essere catalizzata sulla coppia di sposi. Ed ecco che Valentina ha commesso così il primo errore, non adeguandosi al mood del ricevimento e scegliendo un abito giallo, tempestato di lustrini, con una scollatura vertiginosa sul décolleté e sulla schiena – che rimane completamente scoperta fino al Lato B – e con amplie trasparenze sulle gambe. Questo abito è troppo, troppo colorato, troppo luccicante, troppo scoperto… Insomma, un vero e proprio errore di stile da parte della giovane influencer che, infatti, non ha trovato troppi complimenti da parte degli utenti di Instagram, i quali hanno ritenuto l’outfit a dir poco eccessivo e poco elegante per questo evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)