Valentina Ferragni ha finalmente festeggiato in grande stile i suoi trent’anni, compiuti lo scorso 29 dicembre, insieme agli amici e alla famiglia. Per l’occasione, l’influencer ha sfoggiato una tutina sexy tempestata di paillettes viola.
Valentina Ferragni e il suo party di compleanno
Valentina Ferragni ha festeggiato il suo trentesimo compleanno per la terza volta, a distanza di qualche settimana dalla data effettiva: questo per permettere a tutti i suoi affetti di essere presenti all’evento, per lei così importante, data la cifra tonda. La festa – denominata ‘Dirty Thirty’ – si è tenuta in un club milanese, dove non mancava davvero nessuno: c’erano le sorelle Chiara e Francesca, i suoi migliori amici e anche Fedez, che l’ha sorpresa con una performance musicale assieme alla cantante Mara Sattei.
Ma anche Valentina Ferragni ha sorpreso i suoi ospiti, perché è salita sul palco del locale e si è esibita in una danza sensuale insieme a dei ballerini. Insomma, è stata una festa memorabile per la piccola di casa Ferragni, resa ancora più speciale dal suo outfit, realizzato appositamente per lei dal brand Pinko.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni fan numero uno delle Paillettes, il Look conquista (FOTO)
Valentina Ferragni e la sua tutina sparkling
Valentina Ferragni ha dimostrato ancora una volta la sua passione per i look scintillanti: per festeggiare il suo trentesimo compleanno l’influencer ha indossato infatti una tutina completamente ricoperta di paillettes viola, realizzata apposta per lei dal brand Pinko. La stessa Valentina ha partecipato alla realizzazione della jumpsuit, che voleva sexy ma comoda per affrontare tutta la serata.
LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SEMPRE PIÙ SEXY CON LA TUTINA ADERENTE RICCA DI TRASPARENZE
Il risultato finale è sicuramente brillante e glamour: la tutina aderente presenta dei dettagli cut out che lasciano scoperte le spalle, il decolté e anche la schiena. Il look era completato da un paio di stivali con tacco, anch’essi ricoperti di strass. Che dire, Valentina ormai sa come brillare in ogni occasione!
Visualizza questo post su Instagram