Valentina Ferragni sta dando il meglio di sé su Instagram. La sorella minore di Chiara Ferragni, forse ispirata dall’amore per il suo giovane fidanzato Matteo Napolitano, sta sfoggiando look sempre più preziosi e sensuali anche per una semplice cena tra amiche, durante la quale ha dato fondo alla sua voglia di carboidrati. Ecco l’ultimo outfit super brillante della Ferragni.
Valentina Ferragni, che Look!
È evidente che Valentina Ferragni stia passando un momento meraviglioso, si rispecchia sul suo volto sorridente e nei suoi look sempre più sensuali ed estrosi. La bionda influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, ha lanciato da poco la sua nuova linea di gioielli pensati per le festività, arricchendo il catalogo del suo brand che sembra piacere moltissimo alle consumatrici. Valentina è anche testimonial per alcune maison di moda molto importanti e per brand conosciuti in tutto il mondo, che hanno chiesto all’influencer di prestare il suo volto. Questo periodo d’oro si riflette anche sui look che Valentina sceglie di indossare e mostrare ai suoi milioni di followers su Instagram, forse ispirati anche dall’amore per il giovane Matteo Napolitano, con il quale ha intrapreso una relazione a distanza che va a gonfie vele.
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Ferragni super Glamour
Per godersi una sana dose di carboidrati – ricordiamo che è una delle influencer più attive sui temi della bodypositivity e accettazione di sé stessi – Valentina Ferragni ha scelto un look davvero sexy e seducente. La biondissima influencer, infatti, ha indossato un body nero super scollato, con décolleté in bella vista impreziosito da una catena di cristalli.
LEGGI ANCHE >>> Trend Alert! Demet Ozdemir con le scarpe in vernice con Maxi Plateau, copia il Look
Le gambe toniche sono fasciate da calze nere velate e Valentina ha scelto di indossare sandali gioiello color argento, seguendo la moda del momento dei sandali aperti con calze che fino a qualche anno fa avrebbe fatto inorridire qualsiasi esperto di moda. Ferragni ha concluso il look con un blazer oversize sempre nero e un grande fiocco di raso a raccoglierle i capelli.