La primavera è ufficialmente arrivata e Valentina Ferragni si è concessa un weekend d’amore con il fidanzato Matteo Napolitano, sfoggiando un look perfetto per l’occasione e firmato Louis Vuitton. Ecco tutti i dettagli.
Valentina Ferragni, il suo look primaverile è super glamour
Dopo aver trascorso la Pasqua a Dubai con la sorella Chiara e i nipoti, Valentina Ferragni è tornata a Milano e ha deciso di ritagliarsi un altro po’ di tempo con il fidanzato Matteo Napolitano prima che lui sia costretto a tornare in America dove attualmente vive, con un weekend romantico e rilassante a Sirmione e Asolo. La bella influencer è davvero felice, sebben la situazione familiare sia compromessa dalla separazione che sta vivendo la sorella maggiore dopo l’addio al marito Fedez, e il suo sguardo innamorato parla per lei. Per celebrare l’arrivo della primavera, con il clima mite che si respira in tutta Italia e che ha accompagnato questi ultimi giorni, Valentina ha scelto un look davvero glamour e chic, firmato Louis Vuitton. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Ferragni in Louis Vuitton, che bella!
Valentina Ferragni è tornata ad aggiornare la sua seguitissima pagina Instagram e lo ha fatto pubblicando una serie di scatti del suo weekend d’amore con il fidanzato Matteo Napolitano, e mostrando alle fan un look primaverile tutto da copiare. La bella influencer ha scelto un mini-dress stile camicia di Louis Vuitton della linea Trumpets con stampe rosse e blu su sfondo bianco ottico. Valentina ha accompagnato l’abito senza maniche alla splendida borsa a mano Papillon della nota maison di moda francese, di un color jeans davvero glamour, che vale ben 2700 euro. Poi, Ferragni ha abbinato al look fresco e primaverile un paio di stivali scamosciati color beige e gli orecchini Uali del suo brand. Cosa ve ne pare di questo outfit griffato?