Cambiano i tempi, cambia la moda, si accorciano le lunghezze, si aprono scollature in ogni dove ma ci sono stampe che non passano mai di moda come il camouflage. Valentina Ferragni lo sa bene e per questo, per la sua serata milanese all’insegna della festa e delle amicizie, sceglie un mini-dress favoloso e lo abbina in modo a dir poco glamour.
Valentina Ferragni, la sua serata milanese è super glamour
Nelle ultime settimane, Valentina Ferragni ha partecipato attivamente alla settimana della moda milanese per poi volare a Parigi e seguire le ultime tendenze di stile delle maison di moda più sofisticate del mondo. La bella influencer si è fatta un nome nel panorama internazionale e sono molti gli stilisti che vogliono collaborare con lei ma non è tutto. Valentina, infatti, ha aperto anche un proprio brand di gioielli che sta andando molto forte tra i consumatori, affascinati dal design giovanile delle sue creazioni e dalla possibilità di indossarle in più occasioni da quelle mondane a quelle quotidiane. Nelle ultime ore, Ferragni insieme alle sorelle e agli amici ha festeggiato il compleanno di Veronica Ferraro e Angelo Tropea e per l’occasione ha scelto un look super glamour, sfoderando un mini-dress con una stampa intramontabile e trendy. Ecco tutti i dettagli.
Il Camouflage non passa mai di moda, parola di Ferragni
Colpo di stile per Valentina Ferragni. La sorella minore di Chiara, infatti, ha sfoderato nelle ultime ore un mini-dress che ha fatto gola alle amanti della moda, anche a quelle che prediligono le stampe colorate e glamour ai noiosi abiti da cocktail. Si tratta di un abito cortissimo in tessuto camouflage, uno stile che non passa mai di moda, che Valentina ha abbinato ad un paio di stivali al ginocchio in pelle beige con altissimi tacchi stiletto, poi un trench in pelle color borgogna come la preziosa borsa stile hobo. Questo look ha fatto colpo sulle sue fan di Instagram, entusiasmate dalla semplicità eppure dallo stile della bellissima influencer, che ha festeggiato i suoi amici a Milano con il giusto charme. A voi piace questo abbinamento?