Valentina Ferragni si è recata ieri a Firenze: non poteva mancare al Pitti Uomo 104. In seguito ha partecipato all’esclusivo party alla Rinascente e ne ha approfittato per sfoggiare un abito sensualissimo. L’influencer è una vera bomba sexy con i dettagli cut-out.
Valentina Ferragni, super Sexy per il party esclusivo alla Rinascente
Da ieri è iniziato il Pitti Uomo 104, l’evento di moda che anticipa la Milano Fashion Week e che ad ogni stagione illumina la città di Firenze con eventi, sfilate e incontri speciali. Ieri si è tenuto a Piazzale Michelangelo uno show firmato LuisaViaRoma, al quale hanno partecipato moltissime star. Da Elisabetta Canalis a Mahmood, in molti non volevano perdersi l’evento.
A Piazza della Repubblica, invece, è stato ospitato un party super esclusivo, al quale ha partecipato Valentina Ferragni. L’influencer è arrivata in Toscana ieri mattina e per la serata ha scelto un look decisamente alla moda e molto sensuale. La giovane non poteva assolutamente perdersi l’evento tenuto a la Rinascente nella settimana del Pitti Uomo per un motivo: al quarto piano del building ha aperto un pop-up store del suo brand di gioielli.
Il Valentina Ferragni Studio ha un nuovo store temporaneo e la sua fondatrice non poteva non passarci per ammirarlo e dedicargli delle Stories. L’influencer ne ha approfittato per salire sulla terrazza e godersi il panorama fiorentino. Per l’occasione ha scelto un outfit total black super sensuale. Valentina ha optato per un abito a tubino con cappuccio incorporato di Magda Butrym, con uno spacco frontale e bustier con dettagli cut-out al centro del seno e sui fianchi.
Il cappuccio nero è stato messo in evidenza da un raccolto super tirato. In primo piano gli occhi azzurri, resi profondi dalla spessa linea di eye-liner molto marcata. La Ferragni ha scelto degli accessori a contrasto, come una clutch rosso fuoco e gli orecchini a forma di V della sua collezione. Ai piedi ha calzato dei sandali alla schiava con tacco a spillo, sempre firmati Magda Butrym decorati con dei maxi fiori rossi sulla fascetta e sul tallone.
Visualizza questo post su Instagram