Home » Gossip Vip » Valentina Ferragni mostra il suo nuovo Look ma non convince

Valentina Ferragni mostra il suo nuovo Look ma non convince

Valentina Ferragni mostra il suo nuovo Look ma non convince
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni ha perso colpi? L’ultimo look della bella influencer è sottotono e non convince i fan, guarda.


Cosa succede a Valentina Ferragni? L’amore, i progetti, i viaggi tutto bellissimo e perfettamente documentato sulla sua pagina Instagram, peccato per gli ultimi look come questo in foto che proprio non convincono.

Valentina Ferragni non convince più?

Essere una influencer non è semplice, si è sempre sotto la lente d’ingrandimento soprattutto per il proprio aspetto esteriore, ma del resto se si fa di un brand la proprio immagine bisogna anche che si paghi lo scotto della situazione. Valentina Ferragni ha trovato la sua voce su Instagram e oggi è una influencer molto potente con 4,5 milioni di followers che la seguono, anche se non tutti sono prettamente suoi fan. Come sempre, in questi casi, ci sono anche molti haters pronti ad elargire commenti da leoni da tastiera ma anche chi, in tutta sincerità, vuole commentare le nuove scelte stilistiche della sorella minore di Chiara. Scelte che, recentemente, stanno decisamente facendo discutere dato che dopo un look perfetto, alla moda e originale, Valentina ne indossa sempre almeno dieci banali e poco versatili. Un esempio? Senza dubbio l’outfit scelto poche ore fa e pubblicato nelle sue Ig Stories che ci lascia perplessi.

Valentina Ferragni mostra il suo nuovo Look ma non convince

Il nuovo look di Valentina Ferragni è bocciato

Sebbene sia una grande comunicatrice, che ha scelto di raccontarsi così come è senza filtri, parlando anche di temi importanti come la prevenzione, il body shaming, l’importanza di accettarsi ma anche quella di migliorare per sé stessi con alimentazione sana e tanta attività fisica, Valentina Ferragni sta commentando qualche passo falso di troppo in fatto di moda. La sorella minore di Chiara, infatti, sembra avere la testa altrove e pubblica look che lasciano perplessi i suoi fan. Nelle ultime ore, ad esempio, la bella influencer ha pubblicato questo abbinamento sottotono e poco interessante, tanto che forse meritava di non essere immortalato, composto da un jeans scuro, stivali texani, giacca color burgundy in pelle leggermente oversize, abbinata alla borsa Bottega Veneta e poi una t-shirt bianca. Insomma, niente brio, niente colori accattivanti, poca ricerca, un look che chiunque potrebbe mettere per fare la spesa nel supermercato di fiducia. Niente che merita una Ig Stories a nostro parare, soprattuto se sei una influencer con milioni di fan.