Valentina Ferragni è volata a Roma per qualche ora, per presenziare all’evento di Prada dedicato alla sua linea Beauty. La sorella minore di Chiara Ferragni, dopo essersi concessa un bel piatto di carbonara al centro della Capitale, ha sfoggiato un look perfetto grazie agli accessori più glamour della nota maison di moda. Ecco tutti i dettagli.
Valentina Ferragni a Roma per Prada
Dopo un weekend fuori porta con il fidanzato Matteo Napolitano, tornato dall’America per riabbracciarla, e gli amici più cari, Valentina Ferragni è volata a Roma per alcune ore, invitata speciale all’evento organizzato da Prada per celebrare la sua linea Beauty. La sorella minore di Chiara Ferragni si è mostrata entusiasta del suo soggiorno nella Capitale, confessando di aver subito ceduto ad un giusto peccato di gola, gustandosi un buon piatto di carbonare al centro della città prima dell’evento mondano che l’avrebbe attesa quella stessa sera. Su Instagram, Valentina ha mostrato gli accessori più glamour della nota maison di moda, creando un look che è piaciuto proprio a tutti.
Valentina Ferragni con gli accessori più Glamour
Atterrata a Roma e soddisfatta la sua voglia di carboidrati, Valentina Ferragni ha documentato la bellezza della nuova linea beauty di Prada, invitata all’evento speciale organizzato dalla nota maison di moda nella Capitale. Per l’occasione, Ferragni ha indossato una minigonna bianca latte, un blazer oversize rosa antico e un maglione color beige, un look semplice che si sposava perfettamente con gli accessori di Prada, mettendoli in risalto.
Stiamo parlando della bellissima borsa a spalla Prada Arqué in pelle bianca, un modello senza tempo che costa la bellezza di 1900 euro. Bellissima anche le décolleté in pelle spazzolata nube, che presentano un futuristico fiocco in punta, per il valore di 1150 euro. Cosa ne pensate di questo look?