Valentina Ferragni era presente alla spettacolare sfilata targata Jacquemus, che si è tenuta all’aperto sull’acqua nella reggia di Versailles. La fashion influencer è stata però vittima di uno spiacevole incidente…
Valentina Ferragni alla sfilata di Jacquemus
Valentina Ferragni è volata di nuovo a Parigi per assistere all’esclusiva sfilata firmata dalla maison Jacquemus, che ha presentato la sua collezione Autunno-Inverno 2024. All’evento erano presenti celebrity di calibro internazionale, tra cui l’attrice Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel, la top model Emily Ratajkowski e i coniugi Beckham.
Come per la passerella precedente per la linea Spring-Summer 2023, la casa di moda francese ha scelto una location d’eccezione per presentare le sue nuove creazioni: la reggia di Versailles. I prestigiosi ospiti presenti nel front row hanno potuto assistere allo show all’aria aperta seduti in delle barchette a remi nell’acqua posizionate lungo la passerella. In ogni imbarcazione c’era una borsa contenente acqua e un ombrellino per proteggersi dal sole cocente. Purtroppo per Valentina Ferragni ciò non è bastato: a fine show la fashion influencer aveva la schiena completamente scottata!
Valentina Ferragni e l’incidente alla sfilata
Dopo aver passato ore e ore sotto il sole rovente per assistere alla sfilata di Jacquemus, Valentina Ferragni si è resa conto che l’ombrellino usato per proteggersi dai raggi solari non è bastato per evitare l’ustione alla schiena, complice anche l’abito che indossava, che lasciava il dorso scoperto. La stessa influencer – durante il fit check del look per la festa della sera – ha mostrato sui social l’inteso rossore della sua pelle.
LEGGI ANCHE>>>ANNALISA SI SPOSA! ECCO TUTTI I DETTAGLI SUL MATRIMONIO DELLA POPSTAR…
Ecco cosa ha detto Valentina Ferragni sui social: “…serata parigina con una bella ustione presa oggi alla sfilata di Jacquemus, perché non sapevo che saremmo rimasti sotto al sole per quattro ore senza poterci muovere, quindi… Mi fa un male cane!“. Un piccolo incidente, che però non le ha impedito di sfoggiare dei look veramente fashion: prima un lungo abito rosso alla sfilata di Versailles, poi un tubino total white al party presso il centre Pompidou a Parigi.
Visualizza questo post su Instagram