Valentina Ferragni è una delle influencer più ricercate dalle maison di moda durante la Milano Fashion Week. Il suo look in stile mannish per il front row di Philosophy non passa inosservato, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Valentina Ferragni si presenta così alla sfilata Philosophy
Continua la carrellata di look della Milano Fashion Week da poco conclusa. Mentre i giornali di gossip ma anche i maggiori quotidiani in Italia parlano della fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, la sorella minore Valentina Ferragni sceglie di non commentare la delicata situazione e si concentra per scegliere i migliori look per le sfilate a cui è stata fortemente voluta dai brand di moda internazionali. Valentina ha stupito il suo pubblico con l’outfit scelto per il front row di Philosophy, un look in pieno stile mannish e total white, che si sposa alla perfezione con il nuovo hair look scelto dalla bellissima influencer. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni è un incanto con il total Look Fendi alla Milano Fashion Week (FOTO)
Valentina Ferragni, il Look total white è da urlo
Per prendere parte alla sfilata di Philosophy alla Milano Fashion Week, Valentina Ferragni ha scelto un look da dieci e lode firmato Lorenzo Serafini. La bella influencer, tenendosi alla larga dai gossip sulla crisi matrimoniale della sorella maggiore Chiara, ha indossato un outfit total white composto da un completo maschile con giacca monopetto.
Bellissimo il gilet con bottoni a contrasto e il cappello a falda larga bianca ottico, arricchito da inserti gold. Il look della Ferragni è davvero splendido, in perfetto stile mannish che sta spopolando tra le passerelle e le invitate speciali degli stilisti, in più il bianco si sposa alla perfezione con i suoi nuovi capelli castani, rendendola radiosa.