Valentina Ferragni ha deciso di dedicarsi ai tutorial per le acconciature estive e lo ha fatto scegliendo un particolare macchinario che crea treccine colorate in pochi secondi. L’influencer, tuttavia, non è stata apprezzata per i suoi consigli beauty ed è finita al centro di polemiche per questo tutorial. Ecco tutti i dettagli.
Valentina Ferragni mostra un particolare Hair Tutorial
La calda estate di Valentina Ferragni sta trascorrendo nel migliore di modi. La sorella minore di Chiara, dopo aver lanciato in commercio una nuova linea di gioielli del suo brand tutta dedicata ai colori estivi, ha preso parte al weekend a Maiorca dedicato all’addio al nubilato della casa amica Veronica Ferraro, dove ha sfoggiato un look total white davvero sexy con maxi scollatura sul décolleté. Tornata a Milano, mentre si gode la love story con il giovane fidanzato Matteo Napolitano, Valentina ha deciso di deliziare i suoi fan – ne conta ben 4,5 milioni su Instagram – con un particolare hair tutorial. La bella influencer, infatti, ha utilizzato un piccolo macchinario che crea colorate treccine ma il suo intendo di essere giocosa e spensierata è diventato un flop, ecco perché.
Visualizza questo post su Instagram
Perché le freccine colorate di Valentina fanno discutere
Per rendere ancora più giocosa e colorata la sua estate, Valentina Ferragni ha deciso di provare una nuova acconciatura e lasciare ai suoi oltre quattro milioni i di fan un semplice e veloce hair tutorial da seguire alla lettera per copiare le sue colorate treccine. Valentina si mostra sorridente e felice di questa scoperta, che è riuscita a realizzare con un piccolo macchinario che acconcia i capelli con fili colorati e perline, un macchinario che in realtà è venduto come giocattolo per bambini e che ha sollevato diverse polemiche sull’influente. Ferragni è stata accusata di essere fin troppo esaltata da questo giocattolo, che per altro non è nulla di nuovo dato che veniva usato già diversi anni fa e regalato a compleanni ed eventi alle bambine più amanti del fashion.