Procede a gonfie vele la love story tra Valentina Ferragni e il giovane fidanzato Matteo Napolitano, tanto che i due si sono presentati insieme al matrimonio di amici in Canada. La location suggestiva in riva al lago ha ispirato la bionda influencer, che per l’occasione ha sfoggiato un look super elegante. Ecco i dettagli.
Valentina Ferragni vola in Canada
Sebbene inizialmente in pochi avrebbero scommesso su di loro, forse anche a causa del fantasma dello storico ex Luca Vezil, Valentina Ferragni e il giovane fidanzato Matteo Napolitano sono più innamorati che mai, si districano tra impegni lavorativi, eventi e la distanza che li separa dal momento che lui studia in America. La coppia è molto unita e, quando possibile, Valentina ama invitare anche Matteo a scoprire il suo mondo tra sfilate ed eventi mondani in giro per il globo. Questa volta è stata lei, invece, ad accompagnarlo in Canada per presenziare al matrimonio di alcuni cari amici. Come le è già successo in passato, Ferragni ha purtroppo smarrito le valigie ma fortunatamente aveva con sé tutto l’occorrente per la grande giornata, ed è riuscita a sfoderare un look davvero elegante che non è passato inosservato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito di Valentina è super elegante
Dopo aver cercato di adattarsi al meglio, avendo perso parte dei suoi effetti personali nella valigia in stiva che è rimasta in un altro continente, Valentina Ferragni non si è persa d’animo e ha mostrato destrezza nello scegliere un look perfetto per il matrimonio in Canada, al quale è stata invitata insieme al fidanzato. La sorella minore di Chiara, infatti, si è truccata usando lo schermo del suo telefono – come ha documentato con un divertente video su Instagram – ha poi indossato un bellissimo abito in satin con spalline incrociate e scollo color champagne. Valentina ha abbinato l’abito semplice ma di impatto, che si prestava benissimo alla location del matrimonio in riva al lago, a sandali con tacco ton sur ton e una borsa a mano oro. L’effetto è davvero wow.