Sempre attenta alle ultime tendenza nel mondo della moda e del beauty, Valentina Ferragni si è mostrata in un primo piano con un acceso ombretto azzurro, confermando il ritorno del make-up che ha ossessionato intere generazioni di donne.
Valentina Ferragni sfoggia l’ombretto azzurro
Influencer con 4,5 milioni di followers su Instagram, Valentina Ferragni sta piano piano costruendo il suo impero social grazie all’iniziale spinta dell’eco della fama della sorella maggiore Chiara, poi alla scelta di un linguaggio diretto e senza fronzoli per i suoi fan che hanno iniziato a seguirla e apprezzarla sempre di più. Valentina sta vivendo un momento d’oro nella vita privata, grazie alla relazione con Matteo Napoletano con il quale presto andrà a convivere una volta ultimati i lavori di ristrutturazione della casa che hanno acquistato insieme, ma anche nella vita professionale con tante partnership importati e il suo brand di gioielli che va a ruba. Attenta alle ultime tendenza nel mondo della moda ma anche in quelle del beauty, Valentina ha sfoggiato un acceso ombretto azzurro poche ore fa, mostrando un primo piano nel sue Ig Stories e confermando il ritorno di un grande trend. Ma sarà un bene?

Valentina Ferragni conferma, torna di moda questo make-up
Valentina Ferragni sa sempre come farsi notare e certamente è impossibile non fare caso al nuovo make-up acceso che ha sfoggiato, poche ore fa, nelle sue Ig Stories. La bella influencer, infatti, ha scelto un ombretto azzurro steso su tutta la palpebra, abbinato a ciglia finte e un rossetto nude. Ed ecco che così ci troviamo nuovamente davanti – e purtroppo aggiungeremmo noi – ad uno dei make-up che ha ossessionato intere generazioni, e che speravamo di aver riposto in un cassetto lontano nella nostra mente per non doverlo vedere più. Stiamo parlando del make-up che è stato il più indossato negli anni Settanta, anche da dive come Liz Taylor e Monica Vitti, per poi tornare negli anni Novanta abbinato proprio a labbra color carne con generoso strato di gloss. Valentina porta fiera questo make-up abbinato ad un look colorato sui toni del rosa e del viola, ma noi bocciamo alla grande. L’azzurro sulle palpebre andrebbe bandito!