Valentina Ferragni sceglie di sfoggiare un look total black anche in primavera. L’influencer ha indossato un top in pizzo che mette in mostra il décolleté, creando un outfit davvero sensuale che abbina ad una splendida borsa Hermès rosa confetto. Ecco tutti i dettagli.
Valentina Ferragni, total black anche in primavera
È iniziata la stagione dei bikini, degli outfit colorati per lunghi apertivi in spiaggia, sandali alla moda che mettono in mostra chilometriche gambe. Insomma, questa è decisamente la stagione preferita dalle influencer che si lasciano trasportare dalla fantasia per creare abbinamenti con accessori costosi e capi griffati, e anche Valentina Ferragni apprezza molto l’occasione di poter mostrare nuovi outfit ai suoi fan su Instagram. L’influencer è tornata recentemente al centro dei pettegolezzi quando Fedez, per difendere il suo flirt con la giovane modella francese Garance Authié, l’ha tirata in ballo criticandola velatamente per la sua relazione con Matteo Napolitano, ma lei non ha badato al gossip e ha messo a tacere tutti pubblicando un nuovo look, questa volta total black e sensuale. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Che sexy, il top in pizzo di Valentina è da copiare
A portofino, Valentina Ferragni ha deciso di far parlare i colori del posto e di immergersi nella incantevole location con un frizzante look total black. L’influencer, infatti, ha indossato un sensuale top in pizzo nero, con sottili spalline e piccoli fiocchi applicati, che mette in evidenza il generoso décolleté, abbinandolo ad un paio di short in satin sempre neri. Per spezzare questo colore, Valentina ha scelto una marea di gioielli del suo brand e poi una piccola Hermès color rosa pallido, un modello costoso che spicca ancora di più accostato agli abiti neri. Cosa ne pensate di questo look?