Home » Gossip Vip » Valentina Ferragni, Capodanno alle Seychelles con l’abito glitter dei sogni, guarda

Valentina Ferragni, Capodanno alle Seychelles con l’abito glitter dei sogni, guarda

Valentina Ferragni, Capodanno alle Seychelles con l’abito glitter dei sogni, guarda
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni festeggia il Capodanno alle Seychelles con il fidanzato e un abito da sogno, che look.


Valentina Ferragni, dopo il compleanno intimo con amici e il fidanzato Matteo Napolitano, è volata alle Seychelles con la sua dolce metà per festeggiare il Capodanno. La bella influencer ha scelto un look davvero di impatto, un abito glitter che mette in risalto la sua carnagione e gli accessori del suo brand di gioielli.

Valentina Ferragni, Capodanno alle Seychelles

Valentina Ferragni ha compiuto da poco 31 anni, festeggiando prima con il taglio della torta a casa, in compagnia del fidanzato Matteo Napolitano, poi con un party tra intimi dove si è divertita a sfoggiare una ironica torta. Un compleanno che, come hanno notato in tantissimi su Instagram, è stato decisamente sottotono rispetto a quelli che normalmente organizza l’influencer, forse dovuto allo scandalo che ha travolto la sorella Chiara Ferragni. Dopo il compleanno, Valentina e Matteo sono volati alle Seychelles dove si stanno godendo un po’ di relax e dove hanno festeggiato il Capodanno in spiaggia, immersi nella bellezza di questo paradiso terreste che regala cieli limpidi, sole e un mare incantevole. Per l’occasione, Ferragni ha scelto un look davvero perfetto, ecco i dettagli.

Valentina Ferragni, look da sogno

Valentina Ferragni si trova alle Seychelles insieme al giovane fidanzato Matteo Napolitano. I due sono molto innamorati e stanno approfittando dello stop per le festività per poter trascorrere del tempo insieme, prima che lui torni in America per continuare i suoi studi, e lei riprenda la sua attività di influencer e imprenditrice. Per l’occasione, Valentina ha scelto un abito di Missoni.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, con questo Look annuncia la seconda gravidanza

Si tratta di un abito con spalline sottili, che lascia intravedere il décolleté, tutto in paillettes in stampa che simula quella di un mantello tigrato argento e nero. Un connubio che si sposa benissimo con l’incarnato di Valentina ma anche con gli accessori del suo brand di gioielli, che brillano ai suoi lobi, rendendo l’outfit ancora più interessante. Cosa ne pensate?