La vostra estate da single si sta rivelando meno affascinante di quanto avevate immaginato? Non volete unirvi al viaggio del solito gruppo di amici ma l’idea di non andare in vacanza non vi alletta per nulla? Avete mai pensato di consultare i portali dedicati al servizio di organizzazione vacanza per single? Oramai grazie alla crescita esponenziale di servizi di app per incontri online, questo tipo di organizzazioni sono monitorate e sicure, perciò sono andate bene oltre speed date e match, oggi potete organizzare ogni tipo di vacanze, senza rinunciare a nulla e senza dovervi sentire obbligati a stringere delle relazioni sentimentali, ma anche solo per il piacere di incontrare altre persone che hanno scelto la singletudine come stile di vita!
Viaggiare da single può diventare un’esperienza irripetibile…
Viaggiare da soli può essere un’esperienza liberatoria e arricchente, ma trovare compagnia durante il viaggio può renderlo ancora più memorabile. Fortunatamente, la tecnologia ci viene in aiuto con una serie di app pensate appositamente per i single che desiderano incontrare nuove persone in viaggio. Il mondo delle nuove conoscenze online, oggi, non è più solo Tinder, e di sicuro non è più pensato per persone che cercano necessariamente una persona con cui allacciare una relazione sentimentale. Anche nel mondo della rete e degli incontri online, oggi, quello che è più richiesto sono le esperienze. Per questo hanno preso molto piede le app che organizzano viaggio in cui il comune denominatore dei partecipanti è quello di essere single. Se anche voi siete alla ricerca di questo genere di interessi e vi piace l’idea di trovare delle occasioni sicure per organizzare un viaggio estivo in beata solitudine, ecco le app che dovete cercare…
Speed Vacanze
Visualizza questo post su Instagram
Tra le app più famose e quotate in questo settore, Speed Vacanze, che vi permette di scegliere tipologia di vacanza, dove, per quanto tempo e con che fascia di età volete partire. Nessuno stile di vacanza o destinazione è preclusa a questa organizzazione, e nessun tipo di esperienza viene tagliata fuori. Se volete andare sul sicuro, non avete problemi di badget e siete sicuri di essere già pronti per buttarvi nella mischia, questa è l’organizzazione che fa davvero per voi!
Parti da Solo, con We Road
Visualizza questo post su Instagram
Se quello che vi affascina di più è l’esperienza del viaggio e viaggiare da soli non è altro che una condizione, allora forse il portale più adatto a voi è WeRoad, che ha una sezione dedicata, non specificatamente ai single, ma a chi vuole viaggiare in solitudine. Potrebbe essere questa la vostra scelta se siete alla prima esperienza con questo tipo di viaggio, organizzato online, e non volete rischiare di incontrare persone che partono con fini diversi rispetto alla semplice esperienza di viaggio. Massimo 15 partecipanti al gruppo di viaggio, un coordinatore e la garanzia che sarete abbinati a dei viaggiatori perfettamente compatibili con i vostri gusti!
Vamonos Vacanze,
Visualizza questo post su Instagram
Se vi piace tutto quello che avete letto ma ancora non siete pronti nè a fare un viaggio lungo da soli, nè ad organizzare un’esperienza lunga “dichiaratamente” per single, allora forse per voi è ideale cercare una via di mezzo tra WeRoad e SpeedVacanze. Con Vamonos Vacanze potreste essere capitati nell’agenzia di viaggi virtuale perfetta per voi. Vamonos vi permette di selezionare, infatti, anche esperienze di qualche ora, in barca a vela magari, per unire la voglia di evasione a quella di incontrare persone nuove, diverse da quelle che frequentate solitamente. Se siete a Roma, per esempio, potrete raggiungere il porto turistico, imbarcarvi per un gita al largo del mare di Roma e tornare indietro dopo 4 ore di navigazione, con pranzo a bordo, senza rimpianti e senza aver osato troppo rispetto a quanto avete voglia di sperimentare. Questa è una soluzione perfetta anche per chi ha tempo e/o budget limitati da destinare a questa parte di estate. A questo punto, con la proposta delle tre app per viaggiare da soli più affidabili, non avete scuse, dovete solo scegliere quanto volete spendere, dove volete andare e quanto siete disposti a mettervi in gioco, e poi fare i bagagli!