Uomini e Donne, Foto senza veli e accuse pesantissime: Puntata scandalo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/09/2023

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata all’insegna dello scandalo per le accuse di Gianni Sperti alla dama Aurora.

Uomini e Donne, Foto senza veli e accuse pesantissime: Puntata scandalo!

Che tra Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, e la dama del trono over Aurora Tropea non regni un clima disteso non è certo un segreto. La dama è tornata nel parterre del dating show di Canale 5, dopo una pausa a suo dire dovuta proprio alle continue accuse dell’ex marito di Paola Barale, ed è scontro quotidiano come quello avvenuto nella puntata di ieri, mercoledì 13 settembre 2023. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, Gianni Sperti esagera?

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata col botto, toccando picchi di share altissimi, anche grazie all’intervento in studio delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Nel parterre femminile del Trono Over tanti volti nuovi ma anche grandi riconferme, come la presenza della dama Aurora Tropea. Dama che, sin dal suo esordio nel programma di Maria De Filippi, si è trovata a scontrarsi a più riprese con l’opinionista Gianni Sperti.

Per ironizzare sul loro rapporto burrascoso, ma anche per lanciare una pubblica frecciatina, Aurora ha fatto recapitare all’ex marito di Paola Barale dello zucchero, ammettendo di nutrire la speranza di vederlo più dolce nei suoi confronti. Constatazione che ha provocato la forte reazione di Gianni, che ha invitato Tropea a preoccuparsi meno di quello che dice lui in studio e più dell’immagine che dà agli uomini che la corteggiano, pubblicando foto decisamente hot su Instagram. Da qui il caos in studio, ecco cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Tropea (@auroratropea)

Aurora Tropea sotto accusa, cosa è successo a Uomini e Donne?

Non ha un carattere semplice Aurora Tropea, ma vi sono tanti fan di Uomini e Donne che si sono affezionati alla dama sognatrice e romantica, pronta a dare battaglia per dimostrare l’esattezza delle proprie idee. Aurora è stata protagonista di diversi scontri con Gianni Sperti, l’opinionista del dating show di Canale 5, e anche nella puntata di ieri 13 settembre 2023 è andata in scena l’ennesima lite. Sperti ha rivelato di aver notato su profilo Instagram della dama alcune foto senza veli, una in particolare dove Aurora si copre il seno con un braccio, mentre è distesa a letto e parla di come ricevere felicità dagli altri.

LEGGI ANCHE >>> MANESKIN DA RECORD, VINCONO NELLA CATEGORIA BEST ROCK AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2023

Tropea si è difesa, non trovando lo scatto volgare o con doppi sensi espliciti, e da qui è partita l’ennesima lite furibonda durante la quale Gianni ha tirato fuori un altro aneddoto assurdo. L’opinionista ha ammesso di aver ricevuto messaggi minatori, da parte di un utente che si spacciava per sostenitore di Aurora, e di essere certo che si trattasse di un profilo fake guidato proprio dalla dama. Accusa pesantissima, a cui è seguita quella di Gemma Galgani, che ha ammesso di esserci rimasta malissimo quando Tropea ha pubblicato sui social un commento negativo e offensivo nei suoi confronti. Insomma, la nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia a dir poco scoppiettante anche grazie a questi battibecchi in studio.