L’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia è entrata nel vivo. Ieri ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra una delle coppie più amate dal pubblico del dating show Temptation Island. I due dopo il percorso più che turbolento nel programma sembrano molto uniti: le critiche, però, non sono mancate.
Venezia 80, la coppia che non pensavate mai di vedere: ecco chi sono i due di Temptation Island
Come ogni Mostra che si rispetti non possono mancare le polemiche. Nelle ultime ore sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. In moltissimi sui social hanno commentato e criticato una delle coppie che ha sfilato ieri sera. In Rete gli utenti si sono domandati cosa ci facessero le due “celebrities” alla prestigiosa kermesse e perché stessero calcando il tappeto rosso.
Stiamo parlando di una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Manuel “Manu” Marascio e Isabella Recalcati. I due in realtà sono stati pochissimo nel dating show, in quanto già alla seconda puntata sono usciti di scena. Il motivo per il quale abbiano partecipato al Festival del Cinema di Venezia 2023 è incerto ma potrebbe avere a che fare con l’invito da parte di qualche brand.
Le pagine di gossip, però, hanno commentato ampiamente la coppia ironizzando sui due giovanissimi ragazzi. Tra i tanti utenti che non avevano la più pallida idea di chi fossero i due usciti da Temptation Island, c’è chi ha riconosciuto invece Manu e Isabella e si è domandato se fosse tutto uno scherzo.
“Ormai cani e porci a Venezia“, ha commentato un utente. “A ‘sto punto andiamo tutti sul red carpet“, ha scritto un altro. Questi sono soltanto degli esempi dei commenti che hanno investito i due giovanissimi. C’è da dire che il Festival del Cinema di Venezia è anche una vetrina per mettersi in mostra e benché i due non appartengano assolutamente al mondo cinematografico, hanno ricevuto molta risonanza mediatica grazie alla partecipazione a Temptation Island. Certamente qualche brand avrà voluto averli come testimonial a Venezia e perché Manu e Isabella non avrebbero dovuto accettare?