Gemma Galgani da anni è tra le grandi protagoniste del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La dama quest’anno si troverà ad affrontare una sfida molto importante. Per lei non ci saranno più proroghe, sarà questa l’edizione in cui dovrà prendere una decisione importante. Ecco cos’è accaduto…
Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne? Arriva la resa dei conti
Per la puntata d’esordio di Uomini e Donne manca sempre meno. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire dal prossimo lunedì 11 settembre. Le registrazioni riprenderanno dal 30 e 31 agosto e finalmente verranno svelati i nomi dei nuovi tronisti e quali dame e cavalieri del Trono Over torneranno nella trasmissioni.
Uno dei volti più amati del dating show è indubbiamente Gemma Galgani. La dama dovrebbe tornare nel programma con la prossima edizione, ma il giornalista Lorenzo Pugnaloni ha diffuso una notizia sorprendente sul suo conto. La torinese è una conferma nella trasmissione da qualche anno ma, nonostante sia una veterana, non ha ancora trovato la sua anima gemella.
Gemma è stata legata al cavaliere Giorgio Manetti da una relazione lunga e travagliata. Negli anni ha poi collezionato diverse storie, ma nessuna di queste è terminata con il tanto atteso lieto fine. Nell’ultima edizione, inoltre, si è fatta notare per la turbolenta frequentazione con Silvio, il corteggiatore venuto apposta per conquistarla.
La Galgani è scappata da lui, incapace di sopportare la sua passionalità eccesiva. Anche quest’anno non ha trovato l’amore della sua vita e, come di consueto, tornerà in trasmissione per rimettersi nuovamente in gioco. Secondo un’indiscrezione segnalata da Lorenzo Pugnaloni questo potrebbe essere l’ultimo anno per Gemma a Uomini e Donne.
Gemma ci riproverà anche quest’anno: a fine agosto, infatti, ripartono le registrazioni del dating show di Maria De Filippi e la dama torinese sarà, ovviamente, presente nel parterre femminile della trasmissione, pronta a rimettersi a caccia dell’amore. Questo, però, sarà l’ultimo tentativo, almeno secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni che ci ha rivelato che potrebbe essere il suo ultimo anno nel Trono Over
Il suo ex Giorgio Manetti, però, sembra essere dell’opinione contraria. Questo per Gemma non sarà l’ultimo anno, soprattutto perché la sua presenza è diventata vitale alla trasmissione: la sua prima apparizione nel dating show risale a ben 14 anni fa. “E’ una colonna stabile. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore“, ha rivelato.
Visualizza questo post su Instagram