Home » Moda » Tutte pazze per questa Borsa firmata JW Pei. Ecco perché…

Tutte pazze per questa Borsa firmata JW Pei. Ecco perché…

Tutte pazze per questa Borsa firmata JW Pei. Ecco perché…
Lettura: 4 minuti

Vegan, dal design contemporaneo e davvero tanto cute: è questa la borsa targata JW Pei su cui puntare per questa primavera…


La popolarità di JW Pei, brand di accessori di Los Angeles, non accenna a fermarsi. Merito del design contemporaneo e sfizioso delle sue bags, oramai pressoché inconfondibili! Giovane, alla moda, etico e sorprendentemente accessibile, il marchio californiano ha saputo trasformare una visione audace in un vero e proprio fenomeno global. Ma tra tutte le sue creazioni, ce n’è una che ha fatto perdere la testa a star, influencer e trendsetter di ogni parte del globo. Come resistergli? Davvero non è il caso di sforzarsi troppo: cedere alla tentazione proprio ora chè è il momento di aggiornare il guardaroba in vista dell’arrivo della bella stagione è una scelta saggia!

E’ lei la it-bag firmata JW Pei che fa impazzire tutte!

Compatta ma spaziosa, comoda ma elegante. La Gabbi di JW Pei è uno di quei pezzi che ti basta vedere una sola volta su Instagram per desiderarlo subito, senza pensarci due volte. Il suo design “squeezed” – con quell’arricciatura importante e quel mood slouchy che le conferisce un’aria rilassata ma sofisticata – la rende immediatamente riconoscibile. E poi, si adatta a tutto: mano o spalla, giorno o sera, brunch o party. La Gabbi è quel tipo di borsa che ti fa sentire a posto anche quando indossi solo un paio di jeans e una semplicissima t-shirt. Perché è un accessorio che ha carattere, ha presenza. Ed è per questo che icone di stile come Gigi Hadid, Megan Fox, Emily Ratajkowski e Selena Gomez l’hanno scelta più e più volte, trasformandola in una vera e propria it bag del momento. Vogliamo parlare della versione rossa sparkling indossata da Selena durante i Golden Globes? Ancora sogniamo di aggiungerla alla wishlist, se solo fosse disponibile!

La Gabbi di JW Pei? Vegan, dal design contemporaneo e davvero tanto cool!

Realizzata in pelle vegana ricavata da plastica riciclata, dimostra che si può essere cool senza rinunciare all’etica. La sua produzione smart e consapevole conquista non solo per l’estetica, ma anche per il messaggio che porta con sé: la moda può (e deve) essere sostenibile. E quando una borsa è così bella da indossare e così giusta da raccontare, è normale che diventi virale. Il brand californiano ha saputo trasformare la sostenibilità in un valore aggiunto e non in una limitazione. Ogni modello Gabbi è disponibile in tantissimi finish e colori, dalle nunace classiche a quelle super pop perfette per la stagione calda, dai semplici modelli in similpelle a quelli con applicazioni 3D, perfetti per le occasioni speciali. Insomma, la Gabbi è LA borsa che puoi portare al lavoro, al primo appuntamento, al concerto della tua band preferita e persino a un evento glam senza mai risultare fuori posto!

Una it bag di successo ad un prezzo accessibile

Nonostante sia una borsa apprezzatissima dalle star, la Gabbi ha un prezzo super accessibile ed è possibile trovarla anche su Amazon. Sì, hai capito bene: dietro l’estetica da passerella e la fama da red carpet, questa borsa nasconde un superpotere che poche it bag possono vantare: un prezzo decisamente democratico. Parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 70-90 euro (a seconda del finish o delle edizioni speciali), che per una borsa sfoggiata da Gigi Hadid e Selena Gomez suona quasi come un sogno ad occhi aperti. E invece è realtà!

JW Pei ha costruito il proprio successo anche grazie a questo approccio: rendere il design di qualità accessibile a tutti, senza mai scendere a compromessi su estetica, materiali e filosofia eco-friendly. Con la Gabbi, il brand dimostra che lo stile non dev’essere sinonimo di sacrificio. Anzi, è una celebrazione dell’indipendenza fashion: puoi concederti un accessorio che urla “alta moda” senza dover fare patti con il diavolo o tagliare sul brunch del weekend. Insomma, è l’acquisto che ti fa sentire on trend, responsabile e soddisfatta… tutto in un colpo solo.

JW Pei, il futuro della moda passa anche da qui

In un panorama dominato da brand visti e rivisti e trend passeggeri, JW Pei si distingue per la sua visione fresca e autentica. Con la Gabbi, il brand ha creato un accessorio in grado di parlare la lingua delle nuove generazioni: inclusiva, etica, fashion-forward. E se ancora non l’hai inserita nella tua wishlist… beh, potresti rimanere la sola. Ora che le maratone di shopping primaverile sono iniziate, questo è il momento giusto per cedere alla tentazione. Perché se è vero che ogni stagione ha la sua it bag, la Gabbi di JW Pei è senza dubbio quella da avere per la spring summer.