Sei alla ricerca di una borsa sofisticata e alla moda che possa completare il tuo look per Natale? Beh, le borse a mano rappresentano la soluzione ideale: femminili e raffinate completeranno alla perfezione ogni tuo look. Dall’allure bon ton e vintage, queste borse sono un concentrato di stile ed eleganza. In questa guida ti porteremo alla scoperta dei modelli di borse a mano perfette da abbinare agli outfit per feste, pranzi e cene di questa attesissima settimana dell’anno. Dai modelli classici e iconici, all’insegna della praticità e dello stile al tempo stesso, ai piccoli gioiellini da sfoggiare soprattutto in occasioni speciali come queste, ecco la nostra top 6…
Bottega Veneta, Andiamo East-West Piccola
Il direttore creativo di Bottega Veneta, Matthieu Blazy, ha capito benissimo come farci innamorare follemente delle cose che la maison sa fare meglio in assoluto. E questa borsa in morbida pelle intrecciata realizzata dalle mani di esperti artigiani ne è la prova tangibile. La borsa in pelle Andiamo East-West è caratterizzata dall’iconico motivo Intrecciato di Bottega Veneta, introdotta negli anni ’60 per rendere i prodotti in pelle più resistenti e unici. Il modello è decorato con dei dettagli metallici dorati. Over, ma non troppo, e funzionale, da portare a mano o crossbody, la borsa Andiamo East West è la compagna perfetta per le feste e non solo…
Rubeus, Borsa Liza Duo
Proprio come l’intrigante e vibrante pietra da cui Rubeus trae il nome e il suo rivestimento rosso rubino, ogni accessorio del marchio italiano è realizzato per essere custodito per tutta la vita, inclusa la borsa Duo Liza. Immaginato in raffinatissima seta, questo design mini rimane classico nella sua silhouette con un unico manico superiore e patta frontale, ma semplicemente agganciando la delicata tracolla a catena, raggiungerà il perfetto equilibrio tra contemporaneità quotidiana e semplice eleganza.
Furla, 1927
Furla 1927 è una mini borsa a mano realizzata in pelle stampata. Il modello può essere indossato anche a tracolla grazie alla tracolla removibile. Rifinisce la borsa la chiusura a girello con logo Arco sul davanti. -Tasca aperta sul retro – Piedini in metallo – Costruzione interna a soffietto con tasca a zip.
Halitè Jewels, Maxi Crystals – Geena
Come resistere a questo gioiellino firmato Halite Jewels? Una accessorio prezioso che racchiude in sé eleganza e stravaganza ma con semplicità e buon gusto. Questo accessorio supera ogni aspettativa grazie al suo tessuto in raso di seta e all’applicazione di piccoli cristalli bianchi all over, che spiccano incredibilmente per la loro luminosità e per il contrasto con il tessuto fucsia! Ma per quanto riguarda questo accessorio, entra in ballo anche un altro pregio che colpisce fin dal primo istante: la sua forma assolutamente graziosa, compatta e d’altri tempi. Pensata per essere portata a mano, questa pochette a secchiello presenta un cordino di seta contraddistinto da dettagli color argento e perle di fiume. Un bijou da avere a tutti i costi per le feste!
LEGGI ANCHE: 6 scicchissime Mini Bag da non lasciarsi sfuggire!