Chi ha detto che l’abbigliamento comodo non è sinonimo di eleganza e stile? Se siete amanti delle tute in questo autunno-inverno non avete che l’imbarazzo della scelta, moltissimi brand hanno messo in commercio tute in maglia in un trend comfy chic che niente hanno da invidiare gli outfit per le occasioni speciali. Con la tuta in maglia possiamo trascorrere pomeriggi di relax in casa, in compagnia di Netflix o di un buon libro, oppure uscire senza rinunciare alla comodità ma mantenendo un abbigliamento stiloso ed originale. Le proposte di questo genere comprendono i modelli più disparati, oggi vediamo i 6 più belli:
- H&M: Tuta in Maglia con lana e bordo in maglina
- Zara: Tuta composta da Pantaloni a vita alta e Maglia con scollo a V
- Guess: Tuta in maglia a trecce wide leg. Pantaloni larghi, maglia con scollo a barchetta.
- Benetton: Tuta con cardigan lungo e pantaloni larghi.
- Falconeri: Tuta in cashmere con pantaloni baggy e maglia girocollo.
- Stradivarius: Tuta con Pantaloni a vita bassa e Pullover con bottoni
- Mango: Tuta con pantaloni elasticizzati e maglia con spacco
H&M: Tuta in Maglia con lana e bordo in maglina
Pantaloni in morbida maglia con lana. Vita alta con bordo in maglina, gamba dritta e ampia. La maglia è larga in vita, con collo alto, e manica larghe, esattamente come lo sono i pantaloni sulle caviglie. Questa è la proposta di H&M per un abbigliamento confortevole e chic che vi farà vivere un inverno comodo ed al calduccio, con grande eleganza!
Zara: Tuta composta da Pantaloni a vita alta e Maglia con scollo a V
Anche Zara propone la sua versione della donna comfy chic, con questo completo pantaloni con vita alta elasticizzata, gamba larga e orlo a coste. La maglia è realizzata con scollo a V e modello largo in vita e sulle maniche.
La potete acquistare anche nella versione in nero; entrambe le possibilità, questa in marrone o la sua versione in nero, sono deliziose e rendono al massimo garantendo una totale vestibilità.
Guess: Tuta in maglia a trecce wide leg. Pantaloni larghi, maglia con scollo a barchetta.
Parlando di chic non potevamo non presentarvi questa versione della tuta nella lettura di Guess. Vita alta e fascia elastica in vita per il pantalone e uno scollo a barchetta per la maglia. Deliziosa combinazione, questa, che in molti stenteranno a riconoscere come tuta e che al bisogno potete anche spezzare portando la maglia abbinata con pantaloni o jeans. La lavorazione a trecce che segue i pantaloni sul fianco, nella maglia viene ripresa sia sulle maniche che nella parte anteriore del capo. Disponibile anche nella versione in bianco, grigio più chiaro, nero, verde o rosso.
Benetton: Tuta con cardigan lungo e pantaloni larghi.
La versione di Benetton della tuta chic prevede un abbinamento con pantalone largo a palazzo e maxi cardigan in morbido filato di misto cotone e lana bouclé elasticizzata. Collo a scialle, lunghezza al ginocchio e tasche applicate sul davanti. Un capo morbido e confortevole, vero must have per ogni guardaroba. Anche in questo caso potete ovviamente portare il cardigan anche nella versione denim dell’abbigliamento comfy chic. Disponibile in celeste, grigio scuro e rosa oltre che nel particolare tono di beige che vedete in foto!
Falconeri: Tuta in cashmere con pantaloni baggy e maglia girocollo.
L’abbigliamento informale e i materiali particolarmente confortevoli rispondono, nella versione di Falconeri, ad un’esigenza di lusso piacevole e rilassato; le forme morbide ingentiliscono i nuovi pantaloni baggy per uno stile casual. Una tuta in cashmere ultrasoft con caviglie alte al fondo lavorate a coste. Cinturino liscio con elastico in vita. Potete acquistare la maglia girocollo che vedete in foto o la felpa con cappuccio e tasche davanti, sempre in cashmere, che interpreta ancora un ulteriore outfit per questo trend!
Stradivarius: Tuta con Pantaloni a vita bassa e Pullover con bottoni
Questa versione di tuta di Stradivarius è molto alla moda e presenta pantaloni con vita bassa elasticizzata che vengono completati con un pullover a manica lunga e collo rotondo, scollo pronunciato, bottoni a pressione sul collo. Un look chic e audace per chi vuole mantenere la propria personalità anche nella versione “comoda” e rilassata!
Mango: Tuta con pantaloni elasticizzati e maglia con spacco
Anche Mango propone la sua versione di tuta chic in maglia con pantaloni in tessuto di maglia sottile, fluido ed elasticizzato. Il modello dei pantaloni è scampanato, lungo. La maglia coordinata è anch’essa in tessuto di maglia sottile, elasticizzato. Collo stondato, modello lungo e dritto sulla vita. Le maniche sono lunghe e strette sui polsi. A dare un tocco di stile e di personalità ci pensa lo spacco sul bordo inferiore, lato anteriore della maglia. Questo modello di tuta è disponibile anche in nero.
Come avete visto per essere chic con comodità ci sono tantissime possibilità di scelta e moltissime soluzioni che possono sposare i vostri gusti, il vostro fisico e la vostra preferenza di colore.