Diletta Leotta è arrivata all’ottavo mese di gravidanza, ma ha scelto di non rinunciare mai allo stile. La conduttrice di Dazn, però, sembra non prediligere i classici abiti premaman e preferisce outfit di controtendenza.
Diletta Leotta sceglie la tuta workwear a Mamma Dilettante ed è un successo!
Diletta Leotta è entrata nell’ottavo mese di gravidanza; il prossimo 16 agosto dovrebbe dare alla luce la sua prima figlia con il compagno Loris Karius e non potrebbe essere più felice. Dallo scorso 19 giugno la conduttrice ha lanciato un podcast intitolato Mamma Dilettante dove intervista altre mamme e padri super famosi facendosi spiegare le difficoltà e le gioie dell’essere genitori.
Recentemente si è ritrovata a parlare nel suo podcast con Elisabetta Canalis e ha colto l’occasione per sfoggiare un abbigliamento tutt’altro che premaman, ma sicuramente molto di moda. Per la nuova puntata di Mamma Dilettante ha creato un mix tra comodità e glamour che è piaciuto moltissimo ai suoi fan. La speaker radiofonica ha indossato una tuta workwear molto originale in grigio e nero che ricorda molto una tuta da lavoro. In realtà il modello appartiene alla collezione Adidas by Stella McCartney.
Il materiale è in poliestere riciclato, con l’elastico sui polsi e le caviglie e una zip frontale che la Leotta ha lasciato completamente aperta per mettere in mostra il pancione. Il dettaglio che non è affatto passato inosservato sui social è che la tuta workwear “nasconde” delle bretelle, trasformandosi in una salopette. I capelli li ha lasciati sciolti e ondulati, ha indossato delle sneakers Gazzelle di Adidas e dei calzettoni di spugna portati a vista. Il suo look è piaciuto particolarmente ai suoi fan e, c’è da dire, che uno dei preferiti in gravidanza dalle vip.
Diletta Leotta, il suo abbigliamento è il preferito delle donne in dolce attesa!
Persino Aurora Ramazzotti, che di recente è diventata mamma, aveva scelto la tuta workwear con le bretelle. La comodità è un must per le donne in dolce attesa e anche Diletta Leotta preferisce sempre abiti confortevoli e fascianti, crop top che lasciano il pancione in bella vista e pantaloni oversize a vita bassa. La conduttrice non ha mai nascosto o “mascherato” il suo fisico che cambia e preferisce celebrare il momento più felice della sua vita con lo stile.
Visualizza questo post su Instagram