L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha scelto il look perfetto per le serate d’autunno. Lo stivale pitonato alto fino al ginocchio sembra essere l’accessorio più in trend del momento. Scopriamo cos’ha indossato per capire come replicare alla perfezione l’outfit.
Chiara Ferragni sceglie gli stivali pitonati: sono l’accessorio più trendy dell’Autunno!
Chiara Ferragni è appena tornata da un weekend a Firenze trascorso insieme ai figli Leone e Vittoria e un gruppo di amici. Per una delle sue serate trascorse in Toscana ha realizzato un look perfettamente in trend scegliendo un brand low cost insieme a un accessorio firmato da una Maison di lusso.
Negli spazi dell’Hotel Lungarno di Firenze Chiara Ferragni ha immortalato il look scelto per una delle serate trascorse nel capoluogo. L’outfit è perfetto per le giornate autunnali grazie al vestito midi in maglia color nude dallo scollo rotondo. L’abito ha uno spacco frontale che parte da sopra la coscia e lascia in bella mostra gli stivali alti fino al ginocchio.
L’abito è del brand low cost Bershka ed è venduto online a 35,99 euro mentre gli stivaloni con tacco e punta rotonda sono di Fendi in versione pitonata. Il modello FF Kaligraphy Boots costano la bellezza di 2.751 euro. Non sono attualmente disponibili in quanto fanno parte di una vecchia collezione. Ciò nonostante è possibile trovare stivali pitonati prodotti da diversi brand anche di fast fashion.
Lo stivale scelto da Chiara Ferragni per il suo abito midi fa parte di una collezione particolare del brand. Dopo la scomparsa di Karl Lagerfeld, avvenuta nel 2019, la Maison romana aveva celebrato lo stilista facendo sfilare la collezione da lui disegnata prima della morte presentandola sulla passerella Autunno/Inverno 2019-20.
Per Chiara Ferragni questa non è la prima volta che abbina capi accessibile al fianco di brand di lusso. Per andare a Manchester al concerto dei Blink-182 insieme al marito Fedez aveva indossato un top di Bershka sotto a un bomber in pelle firmato Prada.
Visualizza questo post su Instagram