Barbara d’Urso sembra aver giovato del suo soggiorno londinese e dell’asilo parigino, tornando in Italia con look più glamour che mai, cavalcando le mode del momento e declinandole alla perfezione per essere sempre credibile, originale e sexy. Nelle ultime ore, la presentatrice ha pubblicato su Instagram una serie di scatti con un capo di grande moda, una giacca da motociclista in pelle tricolor che le dona alla perfezione, ecco come prendere spunto da Barbarella.
Barbara d’Urso a Torino, in Teatro è la più chic
Che Barbara d’Urso possieda un innato buon gusto per la moda non è cosa segreta, dato che la presentatrice partenopea si è mostrata sul piccolo schermo ma anche su Instagram con tantissimi capi di alta moda, mescolati alla perfezione per look sempre dinamici e mai banali, talvolta azzardati per la sua età anagrafica ma perfetti per la sua silhouette.
D’Urso, infatti, vanta un fisico invidiabile e sa come valorizzare i suoi punti forti, giocando con abiti dalla vita stretta e generose scollature sul seno prosperoso, senza mai cadere nel volgare. Dopo aver scoperto di essere stata fatta fuori da Pomeriggio 5 senza troppi complimenti, Barbarella è volata a Londra e poi a Parigi e sembra che il soggiorno in queste due multiculturali e colorate capitali europee l’abbia ispirata ancora di più in fatto di moda. A Torino per lo spettacolo teatrale Taxi a 2 piazze, diretto da Ray Cooney, d’Urso sfodera l’ennesima chicca dal suo armadio.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Barbara d’Urso sfida il freddo di Milano con il mini-dress sparkling, che sexy
Barbara d’Urso vittima del Trend del momento, guarda
A Torino, Barbara d’Urso ha portato una ventata di glamour e ironia come suo solito, pronta a mettersi in gioco e a giocare con stili e materiali che in questo momento stanno totalmente dominando le passerelle mondiali, come la pelle o meglio eco-pelle. Basti pensare che dall’altra parte dell’oceano, Kylie Jenner ha fondato quasi tutta la sua collezione Khy su questo materiale, oppure alle ultime sfilate dove le giacche in eco-pelle l’hanno fatta da padrone in ogni loro declinazione.
Cavalcando il trend del momento, tra una pausa e l’altra del suo spettacolo Taxi a 2 piazze in scena a Torino, Barbarella indossa una giacca da motociclista tricolor, con bellissimo ricamo impresso di una pantera sulla schiena e un paio di jeans bicolor con effetto sovrapposizione, anche loro di grande tendenza soprattutto abbinati a capi sportivi o da outdoor. Che dire insomma, il look della d’Urso è tutto da copiare… Col cuore!